Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawasaki zzr 1400 2014 sport performance

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kawasaki zzr 1400 2014 sport performance

    ciao, (per Mister Molla) cosa si puo' ottenere su la moto da me posseduta considerando il peso della moto e il peso del pilota ,io sono uno di quelli che chiami ciccioni 120 kg ,ma mi piace andare e amo le curve

    ho gia molle e olio ohlins ma non sono soddisfatto

    mono ttx 36 o 46 HRCLS con interasse regolabile

    sono disponibile a venire al tuo centro

  • Font Size
    #2
    rimango deluso,, nessuna risposta di nessun genere dopo aver telefonato ben 7 volte ( e' in bagno- e' uscito- la faccio richiamare -e' ancora in bagno etc etc) non ho avuto il piacere di sentire Mr molla si vede che lavorare sulla mia moto non gli interessa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sasazzr1960 View Post
      rimango deluso,, nessuna risposta di nessun genere dopo aver telefonato ben 7 volte ( e' in bagno- e' uscito- la faccio richiamare -e' ancora in bagno etc etc) non ho avuto il piacere di sentire Mr molla si vede che lavorare sulla mia moto non gli interessa
      mandalo a fanculo e rivolgiti altrove...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mak66 View Post
        mandalo a fanculo e rivolgiti altrove...
        Son d'accordo, vai in un centro ?hlins, son cos? bravi a quanto vedo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Boh, io le ohlins le portavo da Bike Setup di Bergamo e mi trovavo bene, per? le hyperpro sono tutta un'altra storia e con Lucio mi sono trovato pi? che bene.
          Cmq il Molla lo trovate spesso in sezione Motomondiale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sasazzr1960 View Post
            rimango deluso,, nessuna risposta di nessun genere dopo aver telefonato ben 7 volte ( e' in bagno- e' uscito- la faccio richiamare -e' ancora in bagno etc etc) non ho avuto il piacere di sentire Mr molla si vede che lavorare sulla mia moto non gli interessa
            Domani forse lo vedo.. Nel caso vuoi che gli dico qualcosa? L'unica cosa che posso dirti ? confermarti che in questo periodo non ha un secondo libero.. Comunque se posso esserti utile volentieri

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti ringrazio mi sono rivolto in altre sedi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok figurati ? stato un piacere


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gli aspiranti clienti Hyperpro si dividono cos?;
                  30% a maggio rimandano a dicembre ...e si fanno un'altra stagione guidando male ...e poi cambiano moto.
                  30% si rivolgono altrove perch? non capiscono che un professionista non prende appuntamenti su un forum (specie se ? un po' alla deriva)e non si degnano di INSISTERE a telefonare.
                  40% rimangono nel limbo del <<EH MA PRIMA O POI...>>

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per? c'? da capire esattamente perch? con questo potenziale cliente non ha funzionato, visto che ha chiamato pi? volte...

                    ...onestamente anch'io pi? volte avevo insistito con Lucio per avere l'ammo di sterzo hyperpro sulla 1199, ma non ne seppi mai nulla

                    Eppure Molla ? davvero una gran persona, booooh !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      per? c'? da capire esattamente perch? con questo potenziale cliente non ha funzionato, visto che ha chiamato pi? volte...

                      ...onestamente anch'io pi? volte avevo insistito con Lucio per avere l'ammo di sterzo hyperpro sulla 1199, ma non ne seppi mai nulla

                      Eppure Molla ? davvero una gran persona, booooh !
                      Gli serve una segretaria

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Gli serve una segretaria

                        Quoto ahahaha


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il problema ? che non la lascerebbe alla scrivania ma la metterebbe sotto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by omarMT01 View Post
                            il problema ? che non la lascerebbe alla scrivania ma la metterebbe sotto
                            Ehhhh...Mr ha una vitalit? che io manco a 16anni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non per polemizzare ,ma dopo aver fatto 7 telefonate nella stessa giornata lasciati i miei recapiti telefonici ,lasciata la mia mail per eventuali comunicazioni ,aver parlato con 2 suoi collaboratori i quali mi avevano garantito testuali parole-mi lasci il suo recapito la faccio sicuramente richiamare- puoi essere anche il miglior sospensionista al mondo ma un eventuale cliente merita una risposta

                              posso solo dire come in precedenza che la cosa non gli interessava
                              ,ma solo per educazione bastava dire senta sono impegnato non posso seguirla sarebbe stato + corretto

                              saluti a tutti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X