Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Mister

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao Mister

    vediamo se ti ricordi, zx6r 07, con bimbo di 3 anni che ti ha fatto cadere la gomma auto sulle dita in infradito.

    Ormai sono passati 2 anni, la moto ha continuato a progredire con piccole modifiche, ma il reparto ciclistica ? ancora come lo avevi fatto tu, io sono migliorato molto e apprezzo sempre pi? il lavoro da te svolto, ho apprezzato come sia fantastica ad entrare con i freni in mano, svelta a girare.
    La mia ragazza che gira con R1 2014, dopo averla provata mi ha detto: - La voglio come la tua, adesso capisco quando mi dici falla girare.

    Adesso la domanda.
    Con l`ultima modifica, cambio elettronico, ho un problema di alleggerimento con tendenza allo sbacchettamento all`anteriore, nel passagio 2? 3?, potrebbe essere perch? il motore ? sempre in tiro ed il mono un po scarico?
    Cosa potrei fare per toglirmi questo mini problema?

    Saluti Ivan

  • Font Size
    #2
    Ciao ... mi fa ancora male il ditone

    Credo che il tuo cambio elettronico sia un po' troppo violento nella cambiata ...
    Anche perch? il loro bello dovrebbe proprio essere quello di ridurre il Colpo dell a camabiata ...

    Se non riesci a migliorarlo o se invece non ? violento allora c'? solo da lavorare sul Mono ...
    La Regolazione ideale ? +Compressione ... l'efficacia dipende dall'efficienza che ha il mono
    Altrimenti +Precarico Molla ? il succedaneo, ma si sente sempre ...

    Attenzione pure alla Pressione Gomma Posteriore, ma dipende dalla marca e quanto fai

    Comment

    X
    Working...
    X