Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema zx10r 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema zx10r 2004

da circa un anno ho montato un fxf 31 nuovo sul mio kawa zx10r 2004 uso solo pista.giro quasi sempre a misano e a differenza dell'originale con il mono bitubo non ho fatto altro che strappare gomme.Io peso 85kg senza tuta e il mono monta una molla da 90 precaricata 140,comp alte 12,comp basse 14,interasse 337,ritorno 22.nel corso dell'anno ho provato un p? a modificare togliendo precarico e alzando il posteriore ma non ? cambiato niente.la mia sensazione ? che il mono si schiaccia troppo trasferendo tutto il carico dietro,mentre il mono originale anche se lavorava da schifo era molto duro e trasferiva meno carico al posteriore (se non sbaglio la molla orig ? da 95).il mio pensiero era quello di provare una molla pi? dura,aspetto consigli ciao.

• Font Size
    Anteriore: come ? impostato il sag (galleggiamento)?
    Posteriore: come ? impostato il sag (galleggiamento)?
    Che gomme monti e a quale pressione?
    Sfilamento gambali rispetto all?originale?

Mi servon questi dati al fine di poterli riportare al Ns tecnico

Comment

• Font Size
      come gomme uso metzeller racetek slick nella mescola k2,le pressioni rimango nei canonici 2,1 post, 1,9 ant a freddo, gli sleli forcella non sono sfilati,per il sag ho un 1,2 cm post e 1,7 ant.grazie e ciao.

Comment

• Font Size
        17,7 galleggiamento troppo limitato anteriore ? da 25 a 30 mm dato corretto.
        Int. 339/340 mm
        Estensione 26/28 da tutto chiuso
        Basse velocita 6 click da tutto chiuso
        Alte velocit? 8 click da tutto chiuso
        Precarico 138 mm
        Per il suo peso la molla che adottiamo (90) sarebbe la pi? indicata. Con il tuo peso si pu? arrivare a montare una 9.5 ma renderemmo ancora pi? nervosa una moto che lo ? gi?.

Comment

• Font Size
          grazie per i consigli,alla prima uscita a misano prover? il nuovo setting,speriamo di non strappare subito un posteriore!ciao.

Comment

• Font Size
            Tienimi aggiornato

Comment

X
            Working...
            X