Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bitubo e Bridgestone bt003?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bitubo e Bridgestone bt003?

Sono soddisfatto possessore del vostro mono e del kit cartuccia completa per il mio zx636 del 2006 con cui sto partecipando al trofeo Bridgestone classe 600. In questo fine settimana pur riuscendo a piazzarmi quinto nella classifica generale ho avuto modo di constatare che la mia gomma anteriore mescola 3 pressione a caldo 2.1 non ha lavorato a dovere (per niente..infatti mi a causato due cadute consecutive esattamente con la stessa dinamica...soratte e tornantino) sopratutto con le basse temperature.
    Per la gara ho provveduto a sostituire il treno completo (ant+post.) perch? non avevo piu fiducia negli inserimenti e ipotizzavo di aver ricevuto una gomma difettosa!!
    La gara come detto ? andata abbastanza bene per? ho notato che l'anteriore ha lavorato comunque poco (meglio che nelle ufficiali anche perch? la temperatura esterna era aumentata di 7/8 gradi).
    La domanda che sorge spontanea ?:
    " possibile che non si hanno informazioni di regolazioni base per queste gomme?"
    Inoltre se ? cosi non ? il caso che un'azienda come Bitubo prenda in considerazione di organizzare il supporto tecnico anche per questo trofeo in maniera di poter reperire info importanti per chi utilizza i vostri prodotti visto oltretutto che nelle altre manifestazioni ci siete!
    Sono convinto che quanto sopra possa essere valutato accuratamente dal vostro staff.

• Font Size
    Ho provveduto a inoltrare le tue " informazioni " alla Ns Direzione Tecnica che valuterà con dovizia quanto da te esposto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bitubo View Post
      Ho provveduto a inoltrare le tue " informazioni " alla Ns Direzione Tecnica che valuter? con dovizia quanto da te esposto.
      OK attendo fiducioso!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by wikenzo View Post
        OK attendo fiducioso!!
        Te devi impar? a portarla la moto, ti posso dare qualche ripetizione a gratis...........va bene ?

Comment

X
        Working...
        X