Salve, sono andato a Rijeka come avevo detto e ho fatto le regolazioni cnsigliate da voi e ora vi spiego com'?andata:
la moto era dura nei cambi di direzione cos? dopo varie prove ho precaricato di pi? l'anteriore e sopratuttoil posteriore, la moto cambiava molto velocemente per? era molto nervosa e mi ha dato delle belle sbacchettate.
Il passo ? stato sul 1.40.
La cosa strana ? che il mio amico che ha montato le stesse cartucce forcella come me per? x il momento non il mono ha consumato benissimo le gomme mentre io avevo molta deriva laterale.Quindi volevo provare ad abbassare l'interasse del mono x portarlo in origine come il suo,per? non si pu? perch? non si riesce con la chiave a entrare tra i leveraggi per svitare il controdado per poi modificare l'interasse che comunque risulta lo stesso inagibile.
Ora vi chiedo se avete tenuto conto di questo problema e come si pu? risolvere in pista senza dover smontare il mono?( non fattibile da me )
Avete per caso fatto una chiave da 27 particolare?
Mi sarebbe piaciuto verificare se scendendo di un mm alla volta la moto migliorava o se andava bene l'interasse a 318 ed era colpa dell'idraulica se la gomma lavorava male?
Scusate la lungaggine ma mi piacerebbe capire visto che ho scelto i vostri prodotti e vorrei sistemare la moto.
Grazie spero come sempre nella vostra professionalit? e gentilezza .
Maurizio
la moto era dura nei cambi di direzione cos? dopo varie prove ho precaricato di pi? l'anteriore e sopratuttoil posteriore, la moto cambiava molto velocemente per? era molto nervosa e mi ha dato delle belle sbacchettate.
Il passo ? stato sul 1.40.
La cosa strana ? che il mio amico che ha montato le stesse cartucce forcella come me per? x il momento non il mono ha consumato benissimo le gomme mentre io avevo molta deriva laterale.Quindi volevo provare ad abbassare l'interasse del mono x portarlo in origine come il suo,per? non si pu? perch? non si riesce con la chiave a entrare tra i leveraggi per svitare il controdado per poi modificare l'interasse che comunque risulta lo stesso inagibile.
Ora vi chiedo se avete tenuto conto di questo problema e come si pu? risolvere in pista senza dover smontare il mono?( non fattibile da me )
Avete per caso fatto una chiave da 27 particolare?
Mi sarebbe piaciuto verificare se scendendo di un mm alla volta la moto migliorava o se andava bene l'interasse a 318 ed era colpa dell'idraulica se la gomma lavorava male?
Scusate la lungaggine ma mi piacerebbe capire visto che ho scelto i vostri prodotti e vorrei sistemare la moto.
Grazie spero come sempre nella vostra professionalit? e gentilezza .
Maurizio

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