Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assetto mono R1 07 Bitubo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    assetto mono R1 07 Bitubo

    ciao vorrei chiedervi un informazione per conto di un amico che monta il vostro mono su R1 07 nello specifico nn so la sigla, so con certezza che e quello senza manettino idraulico...essendo che vorrebbe settarlo sulle sue specifiche utilizzandola in pista vorrebbe chiedere se avete una base su cui partire per personalizzare l'assetto, il suo peso e di 75 kg con la tuta e la forcella davanti e sfilata di 2mm.
    L'unica cosa che abbiamo notato e la rigidita eccessiva del mono, e siccome nn conosce il vostro prodotto cercava qualche informazione in piu,anche perche nn ha idea di come sia settato percio' vorrebbe ripartire da una configurazione standard se ce l'avete e me la potete dare, i miei pm nn so perche nn funzionano comunque la mia mail e simonecapozzi@yahoo.it, e capire l'interasse quanto deve essere e per precaricare la molla basta girarla tradizionalmente o e un meccanismo interno diverso.
    mi basterebbe sapere a chi si deve rivolgere per questo.


    Grazie ancora per la cortesia

  • Font Size
    #2
    Per la Yamaha R1 2007 Bitubo prevede il mono XXF31, dotato di comando idraulico del precarico.
    Per esserti di aiuto dovresti dirmi il modello di mono Bitubo che il tuo amico monta sulla sua moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Inanzitutto, volevo dirvi che su vostro consiglio io per la mia ho montato il vostro kit di scorrevolezza e va benissimo insieme le molle sulla mia R1 04...e va benissimo!

      Per il mono penso che sia quello in quanto la moto e stata acquistata usata da pista,mi informero solo che nn ha nessuna indicazione sull'assetto!

      percio volevo sapere se sapete aiutarmi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perfetto,
        inoltro le tue richieste al nostro Tecnico Devis, che appena potrà ti indicherà le giuste regolazioni per il mono Bitubo XXF11
        Last edited by Bitubo; 26-10-09, 07:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per uso pista l?interasse deve stare intorno a 303mm.
          Per verificarlo, precaricare la molla fino a misura di 135mm montata, in questo modo la molla esterna estende completamente l?ammortizzatore e non si fanno errori. Il precarico corretto della molla invece deve essere di circa 12_13mm(circa 137 mm montata), comunque consiglio di verificare invece il sag statico e sag pilota (15mm e 26mm rispettivamente).

          Comment


          • Font Size
            #6
            visto che siamo in tema mono sapreste dirmi il modello che monta sull'r 1 o7-08 grazie infinite...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Gabryr1,
              per la tua Yamaha R1 2007/8 è disponibile il mono Bitubo XXF31 - codice prodotto Y0133XXF31

              Comment

              X
              Working...
              X