Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bitubo per 1198 Showa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bitubo per 1198 Showa

Buongiorno,
    volevo chiedervi quali prodotti sono disponibili per l'1198 in versione base, quindi forcelle Showa.

Dietro mettiamo quell'opera d'arte del xxf-31 e fin qui ci siamo, ma davanti?
    Come mai non ? previesta una cartuccia completa? O ? solo una svista del vostro catalogo?
    In che modo posso migliorare l'avantreno usando i vostri prodotti?
    e soprattutto, a Roma e dintorni chi ? il migliore per lavorare con materiale bitubo?

saluti
    Patrizio

• Font Size
    Per le forcelle Showa della Ducati 1198,
    Bitubo prevede:
    Kit valvole
    Kit scorrevolezza
    Kit molle con K a richiesta
    Per il centro di assistenza autorizzato Bitubo, ti suggeriamo zona Latina, Racing Parts 2000

Comment

• Font Size
      posso chiedere come mai non è prevista una cartuccia completa? è un preparazione o non rientra nei piani?

Comment

• Font Size
        Per ora abbiamo sviluppato dei kit che migliorano notevolmente la risposta della forcella, non è escluso che in futuro saranno disponibili anche le cartucce complete

Comment

• Font Size
          vi ringrazio per la celere risposta
          ultime domanda, sfrutto questo spazio. Per un pilota (parolone chiamarlo cos? ) di 80kg che K ? consigliato per il kit molle? ho visto che c'? lo 0.9 e 1.0
          Prezzo per il kit completo? Pompanti e lamelle, scorrevolezza, molle per il mio peso e olio adatto per condire il tutto ?
          Last edited by IcEMaN666; 29-10-09, 15:40.

Comment

• Font Size
            Nel tuo caso K consigliato 0.9
            Per le info sui prezzi ora ti invio un PM

Comment

• Font Size
              grazie per le celerissime risposte...mi metto in contatto con qualcuno qui in zona per preparare l'upgrade

Comment

X
              Working...
              X