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Una domanda sull'XXF

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    #1

    Una domanda sull'XXF

    Tra i vantaggi dell'ultima tecnologia a doppio tubo implementata per gli ammortizzatori della serie XXF, mi pare di aver letto anche che vi ? anche la possibilit? di smontare e rimontare i cilindretti dei freni idraulici per cambiare le lamelle velocemente, situazione utile ad esempio durante delle prove libere per non perdere troppo tempo ai box quando occorre provare differenti soluzioni.

    Come ci si comporta per? con l'olio contenuto all'interno dell'ammortizzatore? Cio?, smontando lo smorzatore idraulico, come si pu? rimontarlo velocemente ed avere la certezza che all'interno dell'ammortizzatore poi non sia entrata dell'aria, che ne comprometterebbe la funzionalit?? Quale procedura adottano i tecnici Bitubo sui campi di gara?

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    #2
    Giro la tua domanda al nostro Tecnico Devis

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      #3
      Si va a sostituire o modificare il gruppo valvola, lo si riempie di olio immergendolo completamente in un piccolo recipiente, lo si installa e per ultimo si elimina qualche piccola bolla d’aria che si forma durante l’installazione della valvolina mediante la normale procedura di spurgo. Se si effettua il lavoro bene, vengono richiesti circa 12_13 minuti.
      Devis

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