Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio mono fxf/fxt31...?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mio mono fxf/fxt31...?????

Scrivo per raccontare la mia storia, o meglio la storia del mio mono Fxf31/Fxt31....

Proprio oggi sono andato a ritirare il mio bel mono, dopo la revisione completa, da Andrea "SbkParts" di monza, e cosa vado a sapere e scoprire.............??????

Ebbene il suddetto mono ? in realt? un ibrido!! cio? corpo, stelo e componenti vari sono dell' Fxf31, mentre serbatoio del gas e attacco inferiore dell'Fxt31......

Adesso io mi chiedo; ma come ? potuto avvenire questa cosa....????

E' possibile che direttamente bitubo abbia commercializzato un prodotto "ibrido", prendendo il progetto delle suzu 1000 precedenti, e riadattandolo alla mia moto...????? domanda senza alcuna polemica si intenda.......l'importante ? che funzioni correttamente

Per una serie di problemi, che non star? qui ad elencare, (tutta colpa del precedente sospensionista ) ho dovuto cambiare anche l'astina alla quale ? attaccata la ghiera per la regolazione dell'estensione, a parte tutto il kit revisione completo, e qualche lamella qua e la.....

Faccio i complimenti ad Andrea di SbkParts, perch? mi ? sembrato molto disponibile, competente e professionale....

.....appena prover? la moto (20 febbraio le luc ) scriver? un bel report

P.S. questo pomeriggio l'ho rimontato, e mi sono accorto che sono fuori sag.
    ho misurato il posteriore, e ho trovato 18 mm (sag rider)
    devo sprecaricare, giusto??

• Font Size
    Forse alla base di tutto c’è un’incomprensione o un’inesattezza! Più precisamente: l’FXF è un evoluzione del nostro FXT. La differenza tra i due è la regolazione della compressione posta sulla vaschetta. La ns. conclusione è semplice: l’ammortizzatore che Lei ha acquistato è un FXT
    Last edited by Bitubo; 01-02-10, 09:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bitubo View Post
      Forse alla base di tutto c?? un?incomprensione o un?inesattezza! Pi? precisamente: l?FXF ? un evoluzione del nostro FXT. La differenza tra i due ? la regolazione della compressione posta sulla vaschetta. La ns. conclusione ? semplice: l?ammortizzatore che Lei ha acquistato ? un FXT
      Bohhhh!!!!

Io ho riportato solamente quello che mi ha detto uno dei vostri meccanici/sospensionisti autorizzati bitubo....

e poi sulle istruzioni c'? scritto fxf31...

codice bitubo: S0054FXF31
      num. matricola: 02017420

Bohhhhh!!!!!!!! che stranezza!!!!!

Comment

• Font Size
        Dovresti darmi ulteriori informazioni:
        Anteriore: come è impostato il sag (galleggiamento)?
        Posteriore: come è impostato il sag (galleggiamento)?

Il calcolo del sag è fondamentale per una corretta taratura sospensioni

Comment

X
        Working...
        X