Scrivo per raccontare la mia storia, o meglio la storia del mio mono Fxf31/Fxt31....
Proprio oggi sono andato a ritirare il mio bel mono, dopo la revisione completa, da Andrea "SbkParts" di monza, e cosa vado a sapere e scoprire.............??????
Ebbene il suddetto mono ? in realt? un ibrido!! cio? corpo, stelo e componenti vari sono dell' Fxf31, mentre serbatoio del gas e attacco inferiore dell'Fxt31......
Adesso io mi chiedo; ma come ? potuto avvenire questa cosa....????
E' possibile che direttamente bitubo abbia commercializzato un prodotto "ibrido", prendendo il progetto delle suzu 1000 precedenti, e riadattandolo alla mia moto...????? domanda senza alcuna polemica si intenda.......l'importante ? che funzioni correttamente
Per una serie di problemi, che non star? qui ad elencare, (tutta colpa del precedente sospensionista
) ho dovuto cambiare anche l'astina alla quale ? attaccata la ghiera per la regolazione dell'estensione, a parte tutto il kit revisione completo, e qualche lamella qua e la.....
Faccio i complimenti ad Andrea di SbkParts,
perch? mi ? sembrato molto disponibile, competente e professionale....
.....appena prover? la moto (20 febbraio le luc
) scriver? un bel report
P.S. questo pomeriggio l'ho rimontato, e mi sono accorto che sono fuori sag.
ho misurato il posteriore, e ho trovato 18 mm (sag rider)
devo sprecaricare, giusto??
Proprio oggi sono andato a ritirare il mio bel mono, dopo la revisione completa, da Andrea "SbkParts" di monza, e cosa vado a sapere e scoprire.............??????
Ebbene il suddetto mono ? in realt? un ibrido!! cio? corpo, stelo e componenti vari sono dell' Fxf31, mentre serbatoio del gas e attacco inferiore dell'Fxt31......
Adesso io mi chiedo; ma come ? potuto avvenire questa cosa....????
E' possibile che direttamente bitubo abbia commercializzato un prodotto "ibrido", prendendo il progetto delle suzu 1000 precedenti, e riadattandolo alla mia moto...????? domanda senza alcuna polemica si intenda.......l'importante ? che funzioni correttamente
Per una serie di problemi, che non star? qui ad elencare, (tutta colpa del precedente sospensionista
) ho dovuto cambiare anche l'astina alla quale ? attaccata la ghiera per la regolazione dell'estensione, a parte tutto il kit revisione completo, e qualche lamella qua e la.....
Faccio i complimenti ad Andrea di SbkParts,
perch? mi ? sembrato molto disponibile, competente e professionale....
.....appena prover? la moto (20 febbraio le luc
P.S. questo pomeriggio l'ho rimontato, e mi sono accorto che sono fuori sag.
ho misurato il posteriore, e ho trovato 18 mm (sag rider)
devo sprecaricare, giusto??

Comment