Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza Bitubo ECCEZIONALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assistenza Bitubo ECCEZIONALE

Volevo ringraziare l'assistenza Bitubo per la VELOCITA', PRECISIONE e CORTESIA nel riparare un mono che aveva una perdita d'olio.

Sono cose che non devono succedere ma, se succede e pu? succedere anche nelle migliori famiglie, ? bello sapere di poter contare su un servizio cos? preciso e puntuale.

Per la cronaca la moto ZX10R 2009 ha girato con un amatore in 49" a Vallelunga dopo la "cura" con i prodotti Bitubo.

Lo stesso amatore ha migliorato di due secondi tra il prima ed il dopo.

EBBBRAVA BITUBO.

Attendo eventuale ripresa della produzione auto per il mio fuoristrada Toyota

• Font Size
    Ottimo. Fa sempre bene leggere anche di queste cose, in un mondo che pare che chi lavora te lo faccia per piacere.

Comment

• Font Size
      Ciao Frank,
      grazie a te per aver scelto un prodotto Bitubo.
      Lavoriamo con passione perchè crediamo in ciò che facciamo

Comment

• Font Size
        ..........e devo darVene il merito perch? siete proprio in gamba sia nell'assitenza che nei prodotti

Comment

• Font Size
          grandi

in effetti ho sempre sentito parlare molto bene di questa azienda

Comment

• Font Size
            si, complimenti a bitubo per l'assistenza, anche la presenza sul sito e' molto importante,avete il tecnico on line, non e' da tutti. io ho il mono wp purtroppo

Comment

• Font Size
              Siamo appassionati di moto e esservi utile per noi è un vero piacere

Comment

• Font Size
                Per l'MV non c'era la cartuccia bitubo, sennò questo giro facevo tutto bitubo anche io... la prossima..

Comment

• Font Size
                  Faresti cosa buona e giusta
                  Attendi un pò e. . . . .. .

Comment

• Font Size
                    Infatti. Brave le aziende che ci seguono su queste 'linea diretta', davvero ottima secondo me.
                    Originally posted by bobber View Post
                    si, complimenti a bitubo per l'assistenza, anche la presenza sul sito e' molto importante,avete il tecnico on line, non e' da tutti. io ho il mono wp purtroppo

Comment

X
                    Working...
                    X