Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore di sterzo per suzuki gsx-r1000 k10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ammortizzatore di sterzo per suzuki gsx-r1000 k10

    Ci sono diversi modelli disponibili? Si sostituisce all'originale o va montato sopra la piastra superiore? E' possibile sapere i prezzi?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by g2barbero View Post
    Ci sono diversi modelli disponibili? Si sostituisce all'originale o va montato sopra la piastra superiore? E' possibile sapere i prezzi?

    Grazie
    Ma quante moto hai?
    io cos'ho visto da B****i???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ma quante moto hai?
      io cos'ho visto da B****i???
      E io cosa ho visto che ti montava di Robbym... Andrea di Burani sulla tua belva ..............

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by leps View Post
        E io cosa ho visto che ti montava di Robbym... Andrea di Burani sulla tua belva ..............
        Lascia stare , bella cazzata che ho fatto...
        Povero Andrea....quando avremo finito 'sto macello gli pagherò la cena...
        Last edited by gabelbrucken; 23-04-10, 20:33.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si sostituisce a quello originale, nella medesima posizione; quello originale è a controllo elettronico perciò il nostro viene fornito con un cablaggio elettrico che inibisce la lettura dell’errore (mancanza di segnale quando viene tolto) da parte della centralina della moto.
          Per l’utilizzo sportivo, sia su strada che in circuito, l’ammortizzatore a controllo elettronico non risulta efficace come quello idraulico da noi proposto perché aumenta la forza smorzante anche con l’aumentare della velocità della moto oltre che con la velocità di scuotimento dello sterzo, compromettendo così l’agilità della ciclistica nei veloci cambi di direzione.
          Quello idraulico, invece, aumenta la forza in modo proporzionale soltanto della velocità di scuotimento dello sterzo e quindi non dipende dalla velocità con cui la moto affronta le curve.
          Inoltre l’idraulica dal funzionamento ottimale e la possibilità di ben 18 clicks di regolazione permettono di avere il setup ideale.

          Comment

          X
          Working...
          X