ho le vostre cartucce montate sulle forche del mio zx10r 2004,visto che cambier? le piastre devo smontarle e provveder? a farle revisionare.pensavo di montargli questo kit visto che le forche hanno quasi 7 anni e magari le boccole di scorrimento possono essere usurate.altro consiglio in questo momento ho queste regolazioni: molle da 90 precaricate 6 giri da tutto aperto,compressione 7click,estensione 9 click,mi piacerebbe avere una moto + solida in staccata e magari pensavo a montare 1 molla da 95 e una da 90,ma ho il timore che poi nei punti sconnessi non riesce a copiare,cosa che ho riscontrato aumentando il precarico,attendo consigli.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kit scorrevolezza
Collapse
X
-
Le boccole originali superiori possono essere ancora in buono stato mentre le inferiori deteriorate. Questo aumenta notevolmente l'attrito della forcella e ti fa sentire di pi? le buche.
Il timore tuo comunque ? in parte corretto. Giustamente tu hai provato a sostenere l'avantreno con pi? precarico, ma si sentono di pi? le buche.
La molla pi? rigida pu? lavorare con lo stesso precarico attuale e sosterranno soprattutto nelle grandi frenate. Non ti dovrebbero penalizzare la frenata.
Ti consiglio di montare le molle MX03 (K1,0kg/mm).
La scelta ricade nelle K1,0 cos? potrai provare la forcella molto pi? sostenuta (entrambe le molle K1,0) o mezza taglia di molle in pi? (una molla K0,9 ed una molla K1,0 / K0,95).
Comment
-
grazie,disponibili e precisi come sempreOriginally posted by Bitubo View PostLe boccole originali superiori possono essere ancora in buono stato mentre le inferiori deteriorate. Questo aumenta notevolmente l'attrito della forcella e ti fa sentire di pi? le buche.
Il timore tuo comunque ? in parte corretto. Giustamente tu hai provato a sostenere l'avantreno con pi? precarico, ma si sentono di pi? le buche.
La molla pi? rigida pu? lavorare con lo stesso precarico attuale e sosterranno soprattutto nelle grandi frenate. Non ti dovrebbero penalizzare la frenata.
Ti consiglio di montare le molle MX03 (K1,0kg/mm).
La scelta ricade nelle K1,0 cos? potrai provare la forcella molto pi? sostenuta (entrambe le molle K1,0) o mezza taglia di molle in pi? (una molla K0,9 ed una molla K1,0 / K0,95).
. ? possibile acquistare il vostro materiale qu? sul forum?
Last edited by roberto 10r; 26-11-10, 11:20.
Comment
-
Comment
X

Comment