Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cartucce Vs pompanti R6 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cartucce Vs pompanti R6 08

    faccio una domanda che forse per i pi? esperti sar? banale, ma vorrei sapere, in concreto, che migliorie mi dovrei aspettare montando un kit di cartucce complete al posto del kit molle/pompanti del trofeo che ho ora.
    Per dare un riferimento giro sul 2.03 al mugello.
    Le difficolt? maggiori che incontro sono in staccata dove appena oso di pi? la moto si scompone al posteriore facendomi perdere tempo in ingresso.
    Ho risolto in parte aumentanto la q.t? di olio, ma credo sia giunto il momento di fara un passo oltre...
    Last edited by staccatore; 06-12-10, 12:16.

  • Font Size
    #2
    Al fine di esser pi? chiari e precisi possibile
    ti risponderanno appena possibile direttamente i nostri Tecnici

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho la stessa situazione sulla mia r6.... Non si se montare le cartucce bitubo ( ora ho molle e pompanti) .
      Molti tecnici mi dicono di non spendere soldi inutilmente, ma secondo me la se fanno le cartucce complete c Sara' un motivo!!! Attendo risposta con ansia! Grazie .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi,
        appena possibile un nostro Tecnico Vi risponder?
        in modo da chiarire ogni Vs dubbio in merito

        Comment


        • Font Size
          #5
          vi siete dimenticati o dal silenzio devo intendere che sto bene come sto' ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            abbi fede fratello!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              C'? nessuno..........????!!!!?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Emanuele non ci siamo dimenticati di te,
                appena possibile i nostri tecnici prenderanno in esame la tua domanda,
                porta pazienza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok.... Solo perch? siete voi e mi avete salvato tante gare!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    2.03 ? andare gi? forte!
                    La forcella originale ? caratterizzata da uno ‘smorzamento’ idraulico piuttosto contenuto, specialmente alle alte velocit? di oscillazione. Significa che quando pinzi per inserire in curva, (durante la prima parte di frenata) la forcella offre un discreto sostegno; quando affondi il freno al massimo la forcella da la sgradevole sensazione di sparirti e di conseguenza scomponi la moto facilmente.
                    Se hai incrementato il livello olio, la cosa non si risolve ma si sposta solamente pi? ‘in avanti’.
                    Il miglioramento che riscontri installando delle cartucce ECH, ? il maggior sostegno soprattutto nella parte di frenata ove carichi il freno al massimo; potrai mantenere la pressione del freno fino al centrocurva avendo la sensazione di avere l’anteriore pi? solido di ora senza per? perdere feeling.
                    Vediamo dalle varie acquisizioni dati, che i piloti professionisti imparano a portare il freno fino all’apice della curva e che il tempo di neutro (mollo il freno punto il gas) ? minore di 0,3 secondi.
                    Qualcuno si permette addirittura di iniziare a puntare il gas contemporaneamente al rilascio del freno, tanto ? la sicurezza che da l’avantreno.
                    Ancora, le regolazioni offrono un area maggiore di lavoro: puoi soddisfare velocemente il tuo stile di guida chiudendo o aprendo i registri in compressione ed estensione posti sul tappo. Per confrontare due diversi settaggi non ti devi necessariamente fermare al box. Per 1 giro percorri un settore del circuito pi? lentamente, e regoli lo smorzamento da sopra i tappi cartuccia, riprendi il ritmo e fai la comparativa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie mille!!!!! Ema

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie a te Emanuele

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bitubo View Post
                          2.03 ? andare gi? forte!
                          La forcella originale ? caratterizzata da uno ?smorzamento? idraulico piuttosto contenuto, specialmente alle alte velocit? di oscillazione. Significa che quando pinzi per inserire in curva, (durante la prima parte di frenata) la forcella offre un discreto sostegno; quando affondi il freno al massimo la forcella da la sgradevole sensazione di sparirti e di conseguenza scomponi la moto facilmente.
                          Se hai incrementato il livello olio, la cosa non si risolve ma si sposta solamente pi? ?in avanti?.
                          Il miglioramento che riscontri installando delle cartucce ECH, ? il maggior sostegno soprattutto nella parte di frenata ove carichi il freno al massimo; potrai mantenere la pressione del freno fino al centrocurva avendo la sensazione di avere l?anteriore pi? solido di ora senza per? perdere feeling.
                          Vediamo dalle varie acquisizioni dati, che i piloti professionisti imparano a portare il freno fino all?apice della curva e che il tempo di neutro (mollo il freno punto il gas) ? minore di 0,3 secondi.
                          Qualcuno si permette addirittura di iniziare a puntare il gas contemporaneamente al rilascio del freno, tanto ? la sicurezza che da l?avantreno.
                          Ancora, le regolazioni offrono un area maggiore di lavoro: puoi soddisfare velocemente il tuo stile di guida chiudendo o aprendo i registri in compressione ed estensione posti sul tappo. Per confrontare due diversi settaggi non ti devi necessariamente fermare al box. Per 1 giro percorri un settore del circuito pi? lentamente, e regoli lo smorzamento da sopra i tappi cartuccia, riprendi il ritmo e fai la comparativa.
                          gentilissimo,
                          il montaggio pu? essere eseguito da un qualsiasi tecnico o bisogna inviare le forcelle presso un Vs centro'
                          in prov. di chieti ne avete?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao Staccatore,
                            consigliamo sempre di far montare i nostri prodotti da personale qualificato,
                            meglio se presso un centro autorizzato Bitubo.
                            Per la lista dei centri autorizzati Bitubo,
                            consulta il nostro sito:
                            http://www.bitubo.com

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X