Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bitubo con wp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le Dunlop sembra non siano in sintonia fra di loro anteriore e posteriore. La gomma ? molto piatta al centro e molto poco rotonda ai lati. Ci? determina grande rapidit? di discesa in piega, ma instabilit? nei curvoni veloci. Io inizialmente, settata da Metz, avevo la sensazione di viaggiare sul sapone, l'anteriore ed il posteriore non erano in sintonia fra loro. Ho ammorbidito al massimo l' idraulica al post, rialzato il post e ho trovato il set. Solo che non sono riuscito in nessun modo a togliere la vobrazione che avevo sull' anteriore, mi sono fidato sempre, ed ha tenuto.....
    Ti dico per? che il problema, secondo me ? dato dalla rigidit? delle carcasse. In gara avevo il posteriore gonfiato a 1,3 e l'anteriore a 2,4......poi l' anteriore dura 60 giri, sembra fatto di marmo e non mi riesce a dare feeling.
    Vabb?, comunque non ci ero abituato, io l' anno scorso ho corso nel Metzeler per cui.....

Comment

• Font Size
      Se ti interessa ho tantissime Metz in vendita con alle spalle 12 giri di gara, qualifiche o prove libere, penso almeno 6 treni ancora. Ne ho venduti una quindicina ho un post aperto nel mercatino delle gomme.
      Naturalmente ottimo prezzo!
      Chiedimi se vuoi altri consigli, considera sempre che sono il mio punto di vista e basta!
      Ciao, Gab.

Comment

X
      Working...
      X