Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono bitubo per cbr 600 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mono bitubo per cbr 600 rr

Spett.le Bitubo

Sono in procinto di acquistare un mono xxf 31 per la suddetta moto del 2008.
    Desidererei capire una cosa.
    Tutti questi mono montati su diverse moto che girano a Binetto(amatori e piloti)hanno dovuto sostituire la molla da 90 con una da 105.....nonostante i proprietari hanno un peso comprensivo di tuta stivali ecc.. compreso tra i 75 e 90 kg.
    Da alcuni test e gare fatte in questo circuito si ? rivelata la mossa giusta.....perch??
    Mi ? stato anche riferito che questa scelta ? accentuata soprattutto sul cbr 600 rr a causa del suo leveraggio....vi risulta?
    Anche chi ha montato Matris ha dovuto adottare questo k.....perch??
    Dipende dalla pista?
    Avete riscontri?
    Grazie in anticipo.

• Font Size
    Ho fatto una domanda difficile?

Comment

• Font Size
      Rispondo io per Bitubo.....
      I tecnici sono impegnati....
      Scherzo dai...,anch'io aspetto una risposta...vedrai che prima poi ci risponderanno a tutti!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Ragazzi Vi chiedo di portare pazienza,
        le Vs domande sono state inoltrate abbiamo impegnato tutto il personale con i vari campionati non ultimo quello della MOTOGP dove nella MOTO2 siamo impegnati con il Team Gresini,
        un p? di attesa e sarete ripagati con dovizia di informazione

Comment

• Font Size
          Grazie per l'interessamento ...spero solo di poter avere una risposta quanto prima ...perch? mi serve urgentemente un mono e sto valutando l'acquisto.

Comment

• Font Size
            La molla standard montata sul prodotto richiesto ? una K 10.
            Lo stile di guida, le caratteristiche della pista, ed altri fattori fanno si che ogni pilota scelga con che costante elastica lavorare al meglio, dati certi e paragoni riferiti a questa pista purtroppo non sono disponibili.
            Quello che possiamo affermare ? che anche nelle gare legate al trofeo Honda CBR 600 spesso i piloti prediligono una molla K 10.5 sulla maggior parte delle piste toccate dall'evento.
            Concludo nel caso che si utilizzi il mezzo per lo pi? in strada la conformazione STD non ? da escludere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bitubo View Post
              La molla standard montata sul prodotto richiesto ? una K 10.
              Lo stile di guida, le caratteristiche della pista, ed altri fattori fanno si che ogni pilota scelga con che costante elastica lavorare al meglio, dati certi e paragoni riferiti a questa pista purtroppo non sono disponibili.
              Quello che possiamo affermare ? che anche nelle gare legate al trofeo Honda CBR 600 spesso i piloti prediligono una molla K 10.5 sulla maggior parte delle piste toccate dall'evento.
              Concludo nel caso che si utilizzi il mezzo per lo pi? in strada la conformazione STD non ? da escludere.
              Mentre attendevo risposta ...il rivenditore lo aveva gi? ordinato....con molla 10.5 k.
              Arriver? con regolazioni gi? consigliate da voi?
              E' previsto un aumento d'interasse dall'originale su questo specifico modello?
              Se volessi anche modificare la forcella per una guida in pista da abbinare alle caratteristiche del mono appena ordinato...cosa mi consigliate di fare ?
              Mi riferisco ad una guida assidua in pista ma da amatore no pilota.
              Grazie

Comment

• Font Size
                Ti rispondo per punti:

Il mono rriver? con regolazioni gi? consigliate da voi?SI

E' previsto un aumento d'interasse dall'originale su questo specifico modello?No

Se volessi anche modificare la forcella per una guida in pista da abbinare alle caratteristiche del mono appena ordinato...cosa mi consigliate di fare ?
                Cartucce pressurizzate ECH29 (codice H0130ECH29)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bitubo View Post
                  Ti rispondo per punti:

Il mono rriver? con regolazioni gi? consigliate da voi?SI

E' previsto un aumento d'interasse dall'originale su questo specifico modello?No

Cartucce pressurizzate ECH29 (codice H0130ECH29)
                  La misura d'interasse ? vs prassi inviarlo come l'originale o in questo modello non lo ritenete necessario modificarlo?
                  Vi faccio questa domanda perch? ho intuito che i possessori di questa moto tendono ad aumentarlo per caricare maggiormente l'anteriore e facilitare l'ingresso in curva....e l'uscita senza allargare...
                  E' vero?

Comment

• Font Size
                    La misura dell'interasse ? come l'originale perch? con i nostri prodotti non ? necessario modificarlo

Comment

• Font Size
                      Oggi a Binetto c'? il trofeo continental.....tappa della promorace....e mi ? stato detto dal rivenditore che il mono partir? solo lunedi.....

MI AUGURO SOLO CHE MI VENGA CONSEGNATO ALMENO MARTEDI 10....PERCHE' L'11 MATTINA CARICO LA MOTO X LUNGA TRASFERTA

Comment

• Font Size
                        V

Originally posted by sparpi74 View Post
                        Oggi a Binetto c'? il trofeo continental.....tappa della promorace....e mi ? stato detto dal rivenditore che il mono partir? solo lunedi.....

MI AUGURO SOLO CHE MI VENGA CONSEGNATO ALMENO MARTEDI 10....PERCHE' L'11 MATTINA CARICO LA MOTO X LUNGA TRASFERTA
                        Si parte al muggio Sparpi o Misano oppure a qualce altra parte.......

Comment

• Font Size
                          Ho una settimana piena....ma devo prima ricevere i pezzi...e vado molto di fretta

Comment

• Font Size
                            Faremo il possibile

Comment

• Font Size
                              Arrivato e montato ieri pomeriggio.....
                              Fantastico
                              Ho due domandine semplici semplici

1 ha doppia regolazione in estensione(bassa e alta)?

2 ho notato che ha solo 3 click dei 24(giri) di precarico dal tutto aperto....ma lo sento abbastanza morbido......? normale che sia cosi tarato?

Attendo vs risposta

Comment

X
                              Working...
                              X