Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1098/1198 BITUBO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 1098/1198 BITUBO

    Per Ducati 1098/1198 fate anche le cartucce complete Bitubo? Tanti mi consigliano Ohlins, ma vedo molte moto con bitubo e avendo anche qua il forum non ? male come assistenza. E il prezzo (che non guasta) ? pi? concorrenziale degli svedesi.

    Come mono che mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    Per Ducati 1098/1198 abbiamo in catalogo le cartucce pressurizzate ECH29:

    La nuova cartuccia pressurizzata ECH racchiude in se una serie di sistemi innovativi quali: FPS, EC ed LC. Questi sistemi sono frutto di una lunga esperienza di sviluppo da parte del ns reparto R&D in collaborazione con alcuni dei migliori Team che hanno partecipato al campionato del mondo SBK, British Superbike, Campionato italiano Velocit?.
    Sul tappo superiore si trovano tutte le regolazioni, precarico molla, per la prima volta ad attuazione idraulica, estensione e compressione sono distinte nelle due cartucce, semplici ed intuitive.

    LC = Light Components : la cartuccia ECH29 ha un alta percentuale di leghe leggere speciali, le quali riducono notevolmente il peso rispetto alla precedente YCE.
    EC = Easy Changer: ? cos? denominato il sistema rapido di modifica della taratura forcella: cambio rapido della molla, gi? presente nella precedente cartuccia YCE, ed un nuovo ed esclusivo sistema di smontaggio delle cartucce, con la chiave in dotazione, senza bisogno di sfi lare la forcella dalla moto. Questo sistema rende veloce il cambio di set-up della moto da parte dei tecnici in pista.
    FPS = Full pressure System: una sigla che racchiude in s? la massima espressione di efficacia e razionalit? del sistema (brevetto 2009). E’ stato creato per avere immediatezza di controllo delle oscillazioni della forcella. Questo evita qualsiasi fenomeno di cavitazione nel fluido idraulico, ed ? assistito da gas a bassa pressione. Le cartucce sono "asimmetriche": una controlla la fase di compressione, mentre l’altra la fase di estensione. Ponendo le camere di compensazione alternate alle due estremit?, si pu? ottenere un altissimo coeffi ciente di smorzamento gi? dalle minime velocit? di oscillazione, senza nessuna interferenza tra estensione e compressione.

    CARATTERISTICHE TECNICHE: Pistone idraulico con sistema FPS (Patent Pending) ?27mm in ergal > Steli pompante ?10mm con riporto superficiale antiattrito > Finecorsa meccanico con tampone poliuretanico > Molle in Acciaio al CrSi, con procedimento di assestamento, pallinatura e rivestimento superficiale > Tappo superiore forcella con precarico molla idraulico integrato (Patent Pending)> Regolazione indipendente dello smorzamento in compressione ed estensione > Camera di compensazione coassiale (Brevetto Bitubo) > Corpo cartuccia in ergal con rivestimento superfi ciale in PTFE.
    REGOLAZIONI: Compressione in 24 clicks - Estensione in 24 clicks - Precarico molla idraulico range 12mm (6 giri)


    Prezzo in PM

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bitubo View Post
      Per Ducati 1098/1198 abbiamo in catalogo le cartucce pressurizzate ECH29:

      La nuova cartuccia pressurizzata ECH racchiude in se una serie di sistemi innovativi quali: FPS, EC ed LC. Questi sistemi sono frutto di una lunga esperienza di sviluppo da parte del ns reparto R&D in collaborazione con alcuni dei migliori Team che hanno partecipato al campionato del mondo SBK, British Superbike, Campionato italiano Velocit?.
      Sul tappo superiore si trovano tutte le regolazioni, precarico molla, per la prima volta ad attuazione idraulica, estensione e compressione sono distinte nelle due cartucce, semplici ed intuitive.

      LC = Light Components : la cartuccia ECH29 ha un alta percentuale di leghe leggere speciali, le quali riducono notevolmente il peso rispetto alla precedente YCE.
      EC = Easy Changer: ? cos? denominato il sistema rapido di modifica della taratura forcella: cambio rapido della molla, gi? presente nella precedente cartuccia YCE, ed un nuovo ed esclusivo sistema di smontaggio delle cartucce, con la chiave in dotazione, senza bisogno di sfi lare la forcella dalla moto. Questo sistema rende veloce il cambio di set-up della moto da parte dei tecnici in pista.
      FPS = Full pressure System: una sigla che racchiude in s? la massima espressione di efficacia e razionalit? del sistema (brevetto 2009). E’ stato creato per avere immediatezza di controllo delle oscillazioni della forcella. Questo evita qualsiasi fenomeno di cavitazione nel fluido idraulico, ed ? assistito da gas a bassa pressione. Le cartucce sono "asimmetriche": una controlla la fase di compressione, mentre l’altra la fase di estensione. Ponendo le camere di compensazione alternate alle due estremit?, si pu? ottenere un altissimo coeffi ciente di smorzamento gi? dalle minime velocit? di oscillazione, senza nessuna interferenza tra estensione e compressione.

      CARATTERISTICHE TECNICHE: Pistone idraulico con sistema FPS (Patent Pending) ?27mm in ergal > Steli pompante ?10mm con riporto superficiale antiattrito > Finecorsa meccanico con tampone poliuretanico > Molle in Acciaio al CrSi, con procedimento di assestamento, pallinatura e rivestimento superficiale > Tappo superiore forcella con precarico molla idraulico integrato (Patent Pending)> Regolazione indipendente dello smorzamento in compressione ed estensione > Camera di compensazione coassiale (Brevetto Bitubo) > Corpo cartuccia in ergal con rivestimento superfi ciale in PTFE.
      REGOLAZIONI: Compressione in 24 clicks - Estensione in 24 clicks - Precarico molla idraulico range 12mm (6 giri)


      Prezzo in PM


      Queste cartucce sono un opera d'arte allo stato puro! Le hanno montate un po' di amici e si trovano benissimo!
      Last edited by Rexxx; 07-06-11, 13:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti ringraziamo per l'apprezzamento Rex

        Comment


        • Font Size
          #5
          viste dal vivo sulle moto del team di Mozzo-moto (kawasaki) spettacolari mi s? che prima dell'inverno verro a trovarvi (tanto son di Padova)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quando vuoi Limp, ti aspettiamo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho visto un aprilia V4 R che le aveva montate.... orgasmiche!

              Comment

              X
              Working...
              X