Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hornet trofeo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    hornet trofeo

    Buongiorno

    Ho acquistato una Hornet Ex trofeo la moto ha il vostro mono e il kit forcella(molle/pompanti).Peso 80 kg.La moto ha le piastre forcella RossoCromo ed ho notato che i foderi sono circa 2/3 mm dentro la piastra superiore.E'consigliabile tenere un avantreno molto alto come assetto di base?

  • Font Size
    #2
    Ciao Kawalex,
    appena possibile ti risponderanno in merito i nostri tecnici,
    grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by KAWALEX24 View Post
      Buongiorno

      Ho acquistato una Hornet Ex trofeo la moto ha il vostro mono e il kit forcella(molle/pompanti).Peso 80 kg.La moto ha le piastre forcella RossoCromo ed ho notato che i foderi sono circa 2/3 mm dentro la piastra superiore.E'consigliabile tenere un avantreno molto alto come assetto di base?
      Ciao Kawalex.
      Con quelle piastre si. Sono piatte mentre le originali sono ad "ali di gabbiano" e per arrivare alle quote giuste, devi mettere gli steli nella piastra.
      Sicuramente quella moto ha corso fino a che c'era il monogomma Michelin. Di chi era?

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao SKID.

        Sono un ex trofeista negli anni d oro della Hornet cup(2001/2002/2003)
        La moto ha corso sia quando c era il monogomma Michelin che Pirelli.
        Non era di un trofeista abituale in quanto ha disputato solo una gara nel 2010 e una nel 2011(MISANO)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Alex,
          premesso che un avantreno poco pi? alto rende il mezzo pi? stabile in frenata, nella fase di inserimento in curva, e pi? svelta nei cambi di direzione, attenzione, troppo alta tende ad allargare in uscita di curva e tendenzialmente rovina e strappa la gomma.
          In ogni caso ti consigliamo di contattare Andrea Morando tecnico che ha seguito Bentivogli nel trofeo Honda.
          Trovi il numero e/o mail nella lista technical service genova sul nostro sito:
          BITUBO - RACE SUSPENSION

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie mille gentilissimi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie a te Kawalex

              Comment

              X
              Working...
              X