Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info bitubo kawasaki zx6r 2007 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info bitubo kawasaki zx6r 2007 2008

    Buongiorno ho acquistato una Kawasaki zx6r 2007 usata; il vecchio proprietario aveva acquistato tutto il kit delle sospensioni BITUBO dal Team Lightspeed e monta:

    - cartucce forcelle KOO90YCE09
    - mono FXF31 (sul mono c'? una sigla su carta adesiva tipo G2F ??)
    - ammortizzatore di sterzo sulla piastra inferiore

    In particolare avrei bisogno del manuale d'istruzioni per il monoammortizzatore e se avete dei riferimenti per i setup con gomme posteriori Pirelli 180 e Dunlop D211 190??

    email: doom.capuano (at) tin.it

    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Ciao Join,
    appena possibile i nostri tecnici ti risponderanno,
    resta sintonizzato su questo canale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao,
      ti abbiamo inviato una email con i setup indicati dai nostri Tecnici,
      grazie per aver scelto Bitubo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie della celere risposta, in caso di ulteriori domande, posso scrivere direttamente al vostro tecnico che mi ha contattato via email?

        ancora grazie

        saluti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scrivi in questo spazio,
          cos? ? di aiuto anche per gli altri utenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusate l'ot ma prego il signor Bitubo di leggere e ripondere al mio messaggio privato grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Malio,
              spiacenti ma abbiamo risposto a tutti i messaggi privati che ci sono giunti,
              in ogni casi ti consiglio, come del resto lo facciamo per tutti gli utenti,
              di postare in pubblico i tuoi quesiti, in maniera tale da poter esser di aiuto anche ad altri utenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Buongiorno, sono ancora qui a chiedervi informazioni sul mio mono Bitubo:




                Come vedete dalle foto sul corpo ? riportata un'etichetta G2F77 (cosa identifica questa sigla?)

                Purtroppo il mono in questione perde olio e l'ho portato a revisionare dal mio sospensionista di fiducia che mi ha comunicato che si ? rotto il supporto di congiunzione del serbatoio gas.

                Vorrei sapere quanto costa il ricambio in questione, perch? al mio sospensionista ? sta comunicato che nn essendo lui un dealer Bitubo non puo ordinare i vostri ricambi!

                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Devi rivolgerti ad un dealer autorizzato Bitubo,
                  se ci indichi la tua zona di residenza provvederemo ad indicarti
                  i nostri centri autorizzati,
                  grazie

                  Per la sigla ? identificativa del mono.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bitubo View Post
                    Devi rivolgerti ad un dealer autorizzato Bitubo,
                    se ci indichi la tua zona di residenza provvederemo ad indicarti
                    i nostri centri autorizzati,
                    grazie

                    Per la sigla ? identificativa del mono.
                    La sigla identifica il modello del mono o identifica proprio quel mono?

                    Cio? tramite la sigla posso sapere quali interventi ha subito questo mono nei vostri centri Bitubo?

                    Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La sigla identifica il mono (modello FXF)
                      G2 identifica il congnome del pilota e numero dell'ammortizzatore mentre F77 ? la specifica dell'idraulica
                      Last edited by Bitubo; 07-06-12, 09:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        Buongiorno si puo sapere il prezzo del pezzo evidenziato in foto??? (anche in PM, visto che i centri contattati via email non mi hanno neanche risposto)

                        cmq non mi sembra normale che il materiale sia cosi scadente da trafilare olio su un pezzo cosi!!

                        sto perdendo la fiducia nel vostro marchio!! x caso ritirare anche merce fallata o da revisionare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao Join,
                          i nostri prodotti sono realizzati con materiali di prima qualit?,
                          in ogni caso anche in privato ti invito a comunicarci quale centro revisione autorizzato Bitubo hai contattato e con chi hai parlato.
                          Solo cos? ti potremo esser di reale aiuto, grazie

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X