Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Set up XXF 31

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Set up XXF 31

    Ciao Bitubo!
    Ho utilizzato le regolazioni che mi avete inviato vi mail.
    Ho montato Michelin power cup e ieri sono andato ad Adria.
    Risultato:
    L'ECH 29 lavora egregiamente e ne sono soddisfatto,la gomma ant sembra ancora nuova.
    Invece il post ha strappato parecchio....logicamente tutto a sx.
    Mi date una mano su come posso intervenire sul mono in modo da avere un consumo pi? omogeneo?

    Vi ripeto i miei dati:
    Moto Ducati 848
    Ant. Con ECH 29
    Post XXF 31 con prec idr. E molla da 85
    Peso pilota 69 kg nudo

    Gomme Michelin power Cup 120/70 e 180/55 pressione a freddo 2.1 ant e 1.6 post.

    Mi aiutate?
    Tnx

  • Font Size
    #2
    Certo che ti "aiutiamo",
    dai tempo ai nostri Tecnici di liberarsi dai numerosi impegni (vedi SBK questo fine settimana sul circuito di Monza) e ti risponderanno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok, grz
      Resto in stand by

      Comment


      • Font Size
        #4
        Any NEWS??

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao simon, in attesa di un aiuto da bitubo, non c'? nessun "eperto" in pista?

          a misano spesso trovi lenci, a vallelunga sp suspansion, ecc... insomma se hai modo di incontrare qualcuno che lavora sulle sospensioni in pista potrebbe valutare innanzitutto il tipo e l'entit? dello strappo, inoltre facendo alcune regolazioni potresti subito testare se c'? un miglioramento o meno e capire se si ? sulla giusta strada, anche perch? bisognerebbe spiegare al tecnico come si comporta la moto in alcuni punti o situazioni.

          da remoto non ? affatto facile sistemare la situazione.

          ti faccio per? i miei in bocca al lupo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho gi? eseguito le regolazioni che mi ha inviato Bitubo su mia richiesta dopo aver montato i kit.
            Sono andato a girare e purtroppo il post ha strappato molto,siccome sono alle prime armi con le sosp aftermarket e vorrei avere delle delucidazioni e capirci un po' meglio....
            L'ant con la forca originale strappava pure quello ma ora con la cartuccia e regolazioni consigliate ? perfetto...

            Gia se c'? qualcuno oltre a Bitubo che mi da una mano/consiglio b?n venga.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sto ancora aspettando le Vs indicazioni quando avrete tempo (e voglia)di rispondermi....

              Comment

              X
              Working...
              X