Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bitubo e zavorrina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bitubo e zavorrina

    salve a tutti, mi propongo in questa sezione con un problema molto semplice.

    ho il kit ech29+xxf31, settato uso racing secondo quanto previsto dalle schede allegate. e fin qui tutto ok, provate in pista ho solo dovuto "ammorbidire" un p? perch? la mia guida ancora non riusciva a farle lavorare completamente.... infatti sono un fermone.

    cos? durante la pausa estiva ho usato qualche volta la moto su strada.... ora per? devo portare dietro una zavorrina e mi chiedo:

    come devo settare le sospensioni?
    da solo per strada gi? sono rigide (ma ? naturale e sopporto) ma in 2 ho paura di rovinare qualcosa....
    Last edited by stranacreatura; 23-08-12, 08:25.

  • Font Size
    #2
    Ciao,
    i nostri Tecnici ritorneranno dalla pausa estiva la settimana prossima,
    appena possibile ti risponderanno indicandoti i setting adeguati.
    Grazie per aver scelto Bitubo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tendenzialmente ? corretto ammorbidire, per uso stradale con zavorrina.
      Per le idrauliche si pu? partire dalle regolazioni utilizzate in pista, e se serve aprire di un paio di click il controllo della compressione delle basse velocit?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come ammorbidire? C ? pi? peso , non dovresti dare pi? precarica in teoria?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ROBY1774 View Post
          Come ammorbidire? C ? pi? peso , non dovresti dare pi? precarica in teoria?
          considera che c'? pi? peso, ma ? anche una guida stradale.

          le sospensioni racing sono "durissime", infatti da solo per strada la guida ? parecchio stancante perch? la moto assorbe poco le asperit? dell'asfalto, e visto come sono ridotte le ns strade........

          quindi in teoria pi? peso pi? precarico, ma dovendo far lavorare le sospensioni al meglio credo sia da ammorbidire qualcosina.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se puoi contattarci nei nostri orari di assistenza,
            cos? possiamo spiegarti il tutto.
            Tel. 049/9903475 dalle 13.00 alle 17.00

            Comment

            X
            Working...
            X