Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catena .. riparo o sostituisco ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kindly View Post


    ? logico che tiri acqua al tuo mulino......

    si riparava senza problemi.....senza mettere poi paur ad inesperti!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ho ritenuto opportuno sostituire la catena e non ripararla solo per una questione di sicurezza .. e dato che la nuova mi ? stata data ad un prezzaccio non ci ho pensato troppo
      penso che nessuno stia dicendo che "le catene non si riparano" ma semplicemente che ? pi? sicuro sostituirle. poi chiaramente dipende sempre dai vari xch? e x come .. nel mio caso, essendosi aperta una maglia in seguito ad una collisione ho ritenuto pi? sicuro sostituire il tutto anche per essere pi? sereno con me stesso ogni volta che giro la manetta con 180 cv sotto il sedere

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabriel View Post
        ho ritenuto opportuno sostituire la catena e non ripararla solo per una questione di sicurezza .. e dato che la nuova mi ? stata data ad un prezzaccio non ci ho pensato troppo
        penso che nessuno stia dicendo che "le catene non si riparano" ma semplicemente che ? pi? sicuro sostituirle. poi chiaramente dipende sempre dai vari xch? e x come .. nel mio caso, essendosi aperta una maglia in seguito ad una collisione ho ritenuto pi? sicuro sostituire il tutto anche per essere pi? sereno con me stesso ogni volta che giro la manetta con 180 cv sotto il sedere
        non metto in dubbio ne discuto la scelta.....
        dico solo che alcuni parlano e sparlano per dare aria hai denti e tirare acqua al proprio mulino......

        se ? per tua sicurezza personale e mentale , scelta tua!
        non mi offendo mica , anzi se apri il gass prima evito di montarti sopra a monza

        skerzi a parte , una maglia che si apre o si blocca , x? pu? succedere anche questo , non ? sinonimo di rottura obbligatoria anche se pu? e ribadisco PUO' SUCCEDERE ANCHE IN ALTRI FRANGENTI , si pu? tranquillamente sostituire con una falsa maglia di ribattitura o di chiusura o come la volete chiamare , quella proprio che viene data quando compri la catena.....a ricambio costa 7 ?

        c'? una bella differrenza da una buona catena da 100?...

        cmq per la prox volta se ho bisogno di una catena ti chiamo cos? me la compri tu

        Comment

        X
        Working...
        X