Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8 luglio Franciacorta DAINESE ON TRACK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Boh... iscriviti......

    A Vallelunga c'era anche gente SUPERNEOFITA.....
    Jaaaaaaaaaaaaaaaaa io mi iscrivo, magari finalmente provo un Dainese che mi vada bene ahahahah
    Ci sar? qualcuno che mi sopporter? ahahahah (ops supporter?).

    Domani provo a passare al DStore di Viale Umbria e rompo le scatole a Ivo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Totta View Post

      Jaaaaaaaaaaaaaaaaa io mi iscrivo, magari finalmente provo un Dainese che mi vada bene ahahahah
      Ci sar? qualcuno che mi sopporter? ahahahah (ops supporter?).

      Domani provo a passare al DStore di Viale Umbria e rompo le scatole a Ivo.
      Brava... io ci sono.... se serve ti tiro due giri.. come ho fatto a Valle....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io giro dalle 14 alle 18.. ma sar? l? dalla mattina presto.... se a qualcuno serve un meccanico vecchio e invalido

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bisogna passare dai negozi o ci si pu? iscrivere anche online?

          Per testare il materiale Dainese e AGV bisogna comunicare le proprie taglie?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Buongiorno a tutti!

            I biglietti sono acquistabili all'interno degli Store Dainese & AGV. Sono rimasti solo gli ultimi posti per il pomeriggio.
            Materiale test Dainese e AGV a disposizione durante la giornata all'interno del D-Mobile, il camion ufficiale che da servizio ai piloti durante il motomondiale. Non serve prenotarsi o comunicare le taglie, ci si registra direttamente li.


            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dainese Spa View Post
              Buongiorno a tutti!

              I biglietti sono acquistabili all'interno degli Store Dainese & AGV. Sono rimasti solo gli ultimi posti per il pomeriggio.
              Materiale test Dainese e AGV a disposizione durante la giornata all'interno del D-Mobile, il camion ufficiale che da servizio ai piloti durante il motomondiale. Non serve prenotarsi o comunicare le taglie, ci si registra direttamente li.

              heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sar? qualche tutina per signorine???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Totta View Post

                heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sar? qualche tutina per signorine???
                Prenotato?Tienimi posto nel box

                Giri tutto il giorno?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ciao Ragazzi, ci sar? anche io.
                  magari passer? a salutare e a conoscere per la prima volta qualcuno del forum.
                  Totta se vuoi qualcuno con cui passare la giornata ci becchiamo :-)
                  io sar? giu con un mio amico e forse la famiglia intera ahah.
                  Giriamo da neofiti quindi magari tiri tu noi.

                  Io ho preso la mattina sul sito di Pedersoli, Dainese mi ha confermato su facebook che bisogna registrarsi li la mattina.
                  Tra l'altro molto disponibili per adesso.
                  Se c'? un bel paio di guanti lo proverei volentieri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ciauuuuuuzzzzzz presente!!!
                    Belli mi fate provare una delle vostre fantastiche tute? 42 pleaseeeeeeee immagino non ne porterete molte di questa taglia ahahahahahahah
                    Saluti dallo Store di Milano (viale Umbria) dove oggi ho rotto l'anima a tutti in pausa pranzo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mariolino89 View Post
                      Ciao Ragazzi, ci sar? anche io.
                      magari passer? a salutare e a conoscere per la prima volta qualcuno del forum.
                      Totta se vuoi qualcuno con cui passare la giornata ci becchiamo :-)
                      io sar? giu con un mio amico e forse la famiglia intera ahah.
                      Giriamo da neofiti quindi magari tiri tu noi.

                      Io ho preso la mattina sul sito di Pedersoli, Dainese mi ha confermato su facebook che bisogna registrarsi li la mattina.
                      Tra l'altro molto disponibili per adesso.
                      Se c'? un bel paio di guanti lo proverei volentieri.
                      Mariolino dubito che tu possa girare peggio di me, sar? la mia seconda pistata (della vita...ahahahah non so se mi spiego!).
                      In ogni caso la compagnia mi fa sempre piacere, a maggior ragione con bimbetti e famigliole.

                      Anche io sono curiosa di provare i guanti. Ho una teoria da smontare ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ahahah io vorrei di sicuro provare guanti e tuta d-air ma li ho il terrore di sdraiarmi e doverla pagare ahaha
                        Comunque io ho una ninja verde del 2008 e il mio amico un cbr blu e bianco.
                        magari la mattina scrivo qui per beccarci.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mariolino89 View Post
                          Ciao Ragazzi, ci sar? anche io.
                          magari passer? a salutare e a conoscere per la prima volta qualcuno del forum.
                          Totta se vuoi qualcuno con cui passare la giornata ci becchiamo :-)
                          io sar? giu con un mio amico e forse la famiglia intera ahah.
                          Giriamo da neofiti quindi magari tiri tu noi.

                          Io ho preso la mattina sul sito di Pedersoli, Dainese mi ha confermato su facebook che bisogna registrarsi li la mattina.
                          Tra l'altro molto disponibili per adesso.
                          Se c'? un bel paio di guanti lo proverei volentieri.
                          Numero uno azzo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ragazzuoli ci sono anche io alla mattina!!!!Passate a salutare mi raccomando!Sar? la con un amico che a sua volta si porter? dietro 2 amici alle prime armi! Totta ma tu ai Dunlop Days eri quella col piedone in gesso allo stand DDG?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Luchinogt View Post
                              Ragazzuoli ci sono anche io alla mattina!!!!Passate a salutare mi raccomando!Sar? la con un amico che a sua volta si porter? dietro 2 amici alle prime armi! Totta ma tu ai Dunlop Days eri quella col piedone in gesso allo stand DDG?!
                              Esattamente lei......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Buon divertimento bella gente e date gasss!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X