Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello R col 50% di sconto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello R col 50% di sconto?

    Mi ha detto un amico che al D-store settimana scorsa gli hanno detto che avevano possibilit? di vendere 4-5 Dainese Mugello R col 50% di sconto, met? prezzo.

    Ma vale anche per il su misura?

  • Font Size
    #2
    Ahhh a queste condizioni l- compro a volo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mh.... non so se sia una cosa 'pubblica/pubblicizzata' per?...

      E io che non so nulla...... parlando con un amico di ammiocuggino mi ha detto che ? o ERA solo su un tot di pezzi per ogni d-store (tipo 5/6 a negozio) e solo tuta STANDARD....

      Ma io so nulla.. aspettiamo Dainese...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Mh.... non so se sia una cosa 'pubblica/pubblicizzata' per?...

        E io che non so nulla...... parlando con un amico di ammiocuggino mi ha detto che ? o ERA solo su un tot di pezzi per ogni d-store (tipo 5/6 a negozio) e solo tuta STANDARD....

        Ma io so nulla.. aspettiamo Dainese...
        Come non sai nulla... Boss, che succede?! La R a met? prezzo diventa arrivabile!

        Comment


        • Font Size
          #5
          si mi ? stata proposta direttamente settimana scorsa, ovviamente tuta standard. Ma i dstore non c'entrano nulla. Ci avevo anche pensato a prenderla visto che a me standard va bene, per? dovrei vendere la misano di ora troppi casini.
          samvise cmq ste cose dovresti tenertele per te che poi le di promozioni non ne fanno pi? se si viene troppo a sapere no fatevi furbi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by klemmax View Post

            Come non sai nulla... Boss, che succede?! La R a met? prezzo diventa arrivabile!
            Eddai.... io che vuoi che sappia.

            Originally posted by SUPERALEX View Post
            si mi ? stata proposta direttamente settimana scorsa, ovviamente tuta standard. Ma i dstore non c'entrano nulla. Ci avevo anche pensato a prenderla visto che a me standard va bene, per? dovrei vendere la misano di ora troppi casini.
            samvise cmq ste cose dovresti tenertele per te che poi le di promozioni non ne fanno pi? se si viene troppo a sapere no fatevi furbi
            Si appunto... non era una campagna...diciamo che era pi? una cosa di passareal dstore al momento giusto.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              si mi ? stata proposta direttamente settimana scorsa, ovviamente tuta standard. Ma i dstore non c'entrano nulla. Ci avevo anche pensato a prenderla visto che a me standard va bene, per? dovrei vendere la misano di ora troppi casini.
              samvise cmq ste cose dovresti tenertele per te che poi le di promozioni non ne fanno pi? se si viene troppo a sapere no fatevi furbi
              Alex, b? c'? una sezione DAINESE, al mio amico l'hanno proposta in NEGOZIO , mica all'autogrill Chiedo e mi informo. Certo che il 50% di sconto, bella storia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post


                Si appunto... non era una campagna...diciamo che era pi? una cosa di passareal dstore al momento giusto.....
                Ok capito. Che poi, anche se cosa vocale, il mio amico l? non aveva mai acquistato nulla, quindi fai prima a fare la svendita come mediaworld, '100 pezzi al 50% di sconto' i primi che arrivano quagliano.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ah beh se negozio dstore ufficiale allora ok, a me ? arrivato tramite rivenditore multimarca quindi pensavo fosse qualche magheggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    ah beh se negozio dstore ufficiale allora ok, a me ? arrivato tramite rivenditore multimarca quindi pensavo fosse qualche magheggio
                    Ah no no..... lui NEGOZIO UFFICIALE. Quindi tutto ok. Volevo solo chiedere se standard o su misura qui. Non dubitavo della veridicit? e bont? dell'offerta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? ovviamente la standard

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        ? ovviamente la standard
                        Non sono sicuro.. ma al 99% direi di si....

                        Avranno avuto tante tute a magazzino.. standard...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          personalemente non compratele a scatola chiusa?
                          io ho la misano 50 e ci vado perfetto dentro. come un su misura? la mugello? sembra una tuta completamente diversa sia la 50/48/52 non andava bene nessuna?
                          anche quando sono andato in dainese sede per le misure avevo posto la domanda ma non ebbi risposta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Riddick View Post
                            personalemente non compratele a scatola chiusa?
                            io ho la misano 50 e ci vado perfetto dentro. come un su misura? la mugello? sembra una tuta completamente diversa sia la 50/48/52 non andava bene nessuna?
                            anche quando sono andato in dainese sede per le misure avevo posto la domanda ma non ebbi risposta...
                            B? in negozio magari uno la prova pure eh! O SA che taglia prendere!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              infatti la mia cosa ? non prendere la mugello a scatola chiusa se le altre dainese ti vestono eprfetto...io lo ho fatto apposta la prova in negozio, per la stagione volevo prendere la mugello... dato che tutte le dainese che ho sono 50 e mi calzano perfette... ho messo la mugello e zero... stretta di gamba e braccio, spalle boooo e vita e petto sformati.... ho detto... avrano cambiato le standard... metto la misano 50 e come sempre come su misura per cui per non stare ad aspettare 4 mesi la mugello ho preso subito li la misano
                              Last edited by Riddick; 12-10-18, 12:56.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X