Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese d-air lady

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vabb?, bravi che son stati i primi, cambia solo la tuta da metterci lo stesso airbag cmq. Forse fanno un sacco leggermente pi? piccolo e via.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by samvise View Post
      Vabb?, bravi che son stati i primi, cambia solo la tuta da metterci lo stesso airbag cmq. Forse fanno un sacco leggermente pi? piccolo e via.
      Certo...

      Si si io parlavo in generale coi numeri... Probabilmente per 1 tuta LADY Airbag venderanno 3-400 tute 'masculo'

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Certo...

        Si si io parlavo in generale coi numeri... Probabilmente per 1 tuta LADY Airbag venderanno 3-400 tute 'masculo'
        Certo, ovvio, per? quelle 30 che faranno in un anno, saranno SOLO Dainese e COME SAPPIAMO i clienti vanno coccolati e poi non sono i clienti i VERI VIRAL MARKETER?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ovviamente non faranno grandi numeri con le tute da donna ma sapete quanti soldi spende una donna in shopping??? Quindi compri la tuta.. magari ti senti coccolata perch? ? l'unico marchio che ti tratta al pari di un uomo sul tema sicurezza...vuoi poi non comprare anche i guanti nuovi abbinati alla tua? e il casco? Vuoi poi non prender una maglietta carina? eh insomma su..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Che per? funziona SOLO IN PISTA, corretto?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se fornissero una tuta completa di airbag ad un prezzo pi? accessibile anche per noi donzelle, sarei la prima a prenderla!
              Ho fatto un paio di preventivi con 2 diversi punti Daninese, uno in pista ed uno a Roma... inavvicinabile! Il prezzo scende un pochino mettendo la sponsorizzazione del negozio, ma ? cmq troppo!!!!
              Per ripiegare, anni fa, provai il sistema con il gilet della spidy sia in strada che in pista... scomodo per la tuta con la gobba, ma comodo in strada...
              Ovviamente sistema a strappo e non GPS...

              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Certo...

                Si si io parlavo in generale coi numeri... Probabilmente per 1 tuta LADY Airbag venderanno 3-400 tute 'masculo'
                Ah certo, ovvio che non sar? il loro core di mercato.

                Comment

                X
                Working...
                X