Originally posted by Josh
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese MISANO 2 D-AIR DAIDEGAS 2019 work in progress
Collapse
X
-
La tuta non deve essere in tinta con la mia moto... la voglio BELLA e PARTICOLARE e VISIBILE da sola..Originally posted by DesmoPay View PostDave mi metti una foto aggiornata della tua moto che provo anche io a fare una configurazione?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Difatti vedi le bozze che ho messo nelle varie pagine..
Open your mind!
Comment
-
E lo so ma il fucsia col rosso ducati nooo ti prego!Originally posted by mito22 View Post
La tuta non deve essere in tinta con la mia moto... la voglio BELLA e PARTICOLARE e VISIBILE da sola..
Difatti vedi le bozze che ho messo nelle varie pagine..
Open your mind! 
va be faccio una prova alla cieca allora, opro la mind
- Likes 1
Comment
-
Appunto... rosa e rosso.... anche no... sperimentavo!Originally posted by DesmoPay View Post
E lo so ma il fucsia col rosso ducati nooo ti prego!
va be faccio una prova alla cieca allora, opro la mind
Comunque Dainese sta lavorando su un'idea che io e Guglielmo avevamo avuto anni fa per la mia prima Dainese Mugello!
Comment
-
Ho visto che ci vuole il pc per usare il configuratore, forse fa prima Dainese col remake che non io ad accenderlo .. vediamoOriginally posted by mito22 View Post
Appunto... rosa e rosso.... anche no... sperimentavo!
Comunque Dainese sta lavorando su un'idea che io e Guglielmo avevamo avuto anni fa per la mia prima Dainese Mugello!
Comment
-
-
Ah... capito si.. ok.... ma io parlo in generale.. lanci e prove libere...Originally posted by Dottor_D View Post
Era un ragazzo che fa il National con Boccetti se non sbaglio. L'ho visto a Misano lo scorso anno, moto e tuta accoppiate.
A me interessa quello... (l'ho sentito prima Gianluca
)
Comment
-
era verde "online" ... un tocco artistico .. altro che oliva ripiena ahah comunque rosa e rosso cozza secondo me, anche se la tuta fucsia era molto bella!Originally posted by mito22 View Post
Not bad... ma mi piace di pi? la rosa che questa tipo olive ripiene... e verde... fa a cazzotti con tutto davvero... e non ho stivali e guanti verdi!
- Likes 1
Comment
-
Ma si... per ora se dovessi fare una tuta standard sarei molto orientato su queste due... poi ovviamente con scritte ed altroOriginally posted by DesmoPay View Post
era verde "online" ... un tocco artistico .. altro che oliva ripiena ahah comunque rosa e rosso cozza secondo me, anche se la tuta fucsia era molto bella!

Comment
-
X

Comment