Originally posted by vibo1986
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenze sottotuta
Collapse
X
-
-
no ? un tessuto molto particolare, l'air toccandolo sembra lana ma poi ? molto traspiranteOriginally posted by vibo1986 View PostOk.... comunque io prover? a prendere il dry poi vediamo...
ma ? una retina come il six2 oppure ? proprio un tessuto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
quale dei due? l'air ? sicuramente pensato per quel periodo. il dry forse meno ma ne ho visti molti usarlo tutto l'anno quindi non ci saranno problemi...anche mito! In generale i sottotuta non sono mai dei maglioni di lana possono solo essere pi? o meno traspiranti ma cmq mentre giri non ? che senti tutta sta differenzaOriginally posted by vibo1986 View PostPerci? lo posso usare anche nel periodo estivo
Comment
-
Il dry. Io sono abituato al six 2 stx.
Lui per? ? una maglina, non un tessuto vero e proprio. Per farti capire ha una consistenza molto simile alla maglina all?interno della tuta.
Comment
-
se hai qualche negozio che vende i dainese conviene che ci fai un salto e vedere bene la differenzaOriginally posted by vibo1986 View PostIl dry. Io sono abituato al six 2 stx.
Lui per? ? una maglina, non un tessuto vero e proprio. Per farti capire ha una consistenza molto simile alla maglina all?interno della tuta.
Comment
X

Comment