Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta da donna: si o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tuta da donna: si o no?

    Ciao!
    anni e anni fa, quando ho preso la tuta intera da pista, mi son ritrovata a dover scegliere tra i modelli da uomo perch? le versioni da donna avevano un disegno che non si confaceva alle mie forme: spalle larghe e coscia tonica

    Essendo passati 10 anni da quando l'ho usata l'ultima volta e qualcuno in pi? da quando l'ho acquistata, oggi c'? un modello femminile che vesta un po' pi? ampio di quelle di allora?
    So che il su misura ? sempre la soluzione perfetta, ma essendo passato tanto tempo, ero curiosa di avere qualche informazione

    Grazie mille!

    ecco la tuta di cui parlo (tg. 48)
    questa foto potrebbe andare in un post di dainese amarcord

  • Font Size
    #2
    Originally posted by elleen View Post
    Ciao!
    anni e anni fa, quando ho preso la tuta intera da pista, mi son ritrovata a dover scegliere tra i modelli da uomo perch? le versioni da donna avevano un disegno che non si confaceva alle mie forme: spalle larghe e coscia tonica

    Essendo passati 10 anni da quando l'ho usata l'ultima volta e qualcuno in pi? da quando l'ho acquistata, oggi c'? un modello femminile che vesta un po' pi? ampio di quelle di allora?
    So che il su misura ? sempre la soluzione perfetta, ma essendo passato tanto tempo, ero curiosa di avere qualche informazione

    Grazie mille!

    ecco la tuta di cui parlo (tg. 48)
    questa foto potrebbe andare in un post di dainese amarcord
    Fa un salto in Dainese Bologna da Marina e Federica e via.... mi sa che si fa prima...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ?Ps... c'? anche la MISANO 2 LADY... airbag..... (per restare su modelli STANDARD, no su misura e no personalizzazione)

      https://www.dainese.com/it/it/motorb...%7C002&start=1

      ?

      ?

      Io ti direi di PROVARLE.. sai mai..... i fitment sono cambiati molto in tante cose....?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, ti consiglio la KILLALANE, ovviamente il su misura resta la scelta migliore se vuoi la ?tuta perfetta?.
        Comunque, come dice Davide, se passi in negozio, sei la benvenuta!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Novy71 View Post
          Ciao, ti consiglio la Dainese KILLALANE, ovviamente il su misura resta la scelta migliore se vuoi la ?tuta perfetta?.
          Comunque, come dice Davide, se passi in negozio, sei la benvenuta!
          Ma non ? con Airbag.... o si?

          Comment


          • Font Size
            #6
            La Killalane non ha airbag. ? la nuiva tuta studiata da Dainese per le bikers

            Comment

            X
            Working...
            X