Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto d'Europa creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
beh se parli di questo allora tutti qui siamo ricchi no? Il meccanico chi ha una moto (a meno che non si arrangi) è molto presente… pista… la paghiamo tutti…
poi c’è chi spende in comprarsi altro io nella moto… però dai un po’ O.T. Poi non è carino farmi i conti in tasca… alla fine non sai (o forse sì) che culo mi faccio per permettermi un pochino… perché è davvero pochino
Na... il meccanico lo hanno pochissimi.. di solito ci si arrangia o ci si aiuta..... su 100 lo avranno in 2.....
LO SO CHE LAVORI TANTO.. mica facevo conti in tasca o volevo offendere dai su!
Con quel che hai speso tra meccanici, istruttori e altro... azzo ti compravi un appartamento.. dai va! ah,ah..
beh se parli di questo allora tutti qui siamo ricchi no? Il meccanico chi ha una moto (a meno che non si arrangi) è molto presente… pista… la paghiamo tutti…
poi c’è chi spende in comprarsi altro io nella moto… però dai un po’ O.T. Poi non è carino farmi i conti in tasca… alla fine non sai (o forse sì) che culo mi faccio per permettermi un pochino… perché è davvero pochino
Leave a comment: