Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGV Pista GP RR ANNO75

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • samvise
    replied
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Io ne ho provato una a Misano e tanta roba era la replica di Valentino!!! Questo mondiale!!!
    Prendilo!

    Leave a comment:


  • samvise
    replied
    Prezzo?

    Gli ultimi FORGIATO stanno a 1.815 MILLEOTTOCENTOQUINDICIEURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    beh se parli di questo allora tutti qui siamo ricchi no? Il meccanico chi ha una moto (a meno che non si arrangi) è molto presente… pista… la paghiamo tutti…
    poi c’è chi spende in comprarsi altro io nella moto… però dai un po’ O.T. Poi non è carino farmi i conti in tasca… alla fine non sai (o forse sì) che culo mi faccio per permettermi un pochino… perché è davvero pochino
    Na... il meccanico lo hanno pochissimi.. di solito ci si arrangia o ci si aiuta..... su 100 lo avranno in 2.....

    LO SO CHE LAVORI TANTO.. mica facevo conti in tasca o volevo offendere dai su!

    Leave a comment:


  • Elisa Gregori
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Ah non sei ricca?

    Con quel che hai speso tra meccanici, istruttori e altro... azzo ti compravi un appartamento.. dai va! ah,ah..
    beh se parli di questo allora tutti qui siamo ricchi no? Il meccanico chi ha una moto (a meno che non si arrangi) è molto presente… pista… la paghiamo tutti…
    poi c’è chi spende in comprarsi altro io nella moto… però dai un po’ O.T. Poi non è carino farmi i conti in tasca… alla fine non sai (o forse sì) che culo mi faccio per permettermi un pochino… perché è davvero pochino

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Boss lo so che pensi che sia ricca ma purtroppo non è così… un casco così non me lo posso permettere… sto risparmiando per fare le carene
    Ah non sei ricca?

    Con quel che hai speso tra meccanici, istruttori e altro... azzo ti compravi un appartamento.. dai va! ah,ah..
    Last edited by mito22; 10-03-23, 17:32.

    Leave a comment:


  • Elisa Gregori
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Se lo avessi voluto lo avresti dai su..
    Boss lo so che pensi che sia ricca ma purtroppo non è così… un casco così non me lo posso permettere… sto risparmiando per fare le carene

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Èh si per quello non ce l’ho 😂
    Se lo avessi voluto lo avresti dai su..

    Leave a comment:


  • Elisa Gregori
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Costa come 3 xlite... però..
    Èh si per quello non ce l’ho 😂

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Io ne ho provato una a Misano e tanta roba era la replica di Valentino!!! Questo mondiale!!!
    Costa come 3 xlite... però..

    Leave a comment:


  • Roby_Mototelling
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    pazzesco! ogni volta ne tirano fuori uno meglio dell'altro

    Leave a comment:


  • Elisa Gregori
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Io ne ho provato una a Misano e tanta roba era la replica di Valentino!!! Questo mondiale!!!

    Leave a comment:


  • Skualo
    replied
    Bellissimo, purtroppo ho già venduto il primo rene, altrimenti lo avrei preso!
    Magari esce qualche offerta eh

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    bellissimo!

    Leave a comment:


  • mito22
    started a topic Video AGV Pista GP RR ANNO75

    AGV Pista GP RR ANNO75

X
Working...
X