Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulizia profonda tuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pulizia profonda tuta

    Ciao a tutti, ho una tuta divisibile Laguna Seca 4 che tra una sudata e l'altra ormai sa da drago, nonostante io l'abbia sempre tenuta fuori ad asciugarsi dopo l'utilizzo e trattata e ripulita sempre... ma l'interno non è staccabile... quella retina interna per capirci. E adesso? Come si puo fare per farla ritornare all'originale profumo di canfora?

  • Font Size
    #2
    la lavi in una vasca da bagno, la fai asciugare all'ombra e poi latte detergente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma sicuro? In vasca da bagno???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si , è pelle, si può lavare tranquillamente; è molto importante l'asciugatura che non deve essere fatta esponendo la tuta direttamente al sole, ma in luogo ventilato e all'ombra

        Comment


        • Font Size
          #5
          http://www.leder-pflege-vom-gerber.d...se=anleitungen

          questo sito è un riferimento per la pelle

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            Si , è pelle, si può lavare tranquillamente; è molto importante l'asciugatura che non deve essere fatta esponendo la tuta direttamente al sole, ma in luogo ventilato e all'ombra
            In vasca da bagno non l'ho mai fatto..... Comunque la mia tuta la lavo con spugna e sapone neutro e risciacquo sempre con spugna... Lasciando asciugare all'ombra.... Da quando faccio così è sempre morbida

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabe75 View Post

              In vasca da bagno non l'ho mai fatto..... Comunque la mia tuta la lavo con spugna e sapone neutro e risciacquo sempre con spugna... Lasciando asciugare all'ombra.... Da quando faccio così è sempre morbida
              Ottimo! Stesso procedimento mio fino al '97

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma come si fa per l'interno? La mia ha la fodera interna non staccabile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Con una spazzola morbida

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Portala in una lavanderia che fa anche servizio tute, con 25€ ti sei liberato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lukamax View Post
                      Ciao a tutti, ho una tuta divisibile Laguna Seca 4 che tra una sudata e l'altra ormai sa da drago, nonostante io l'abbia sempre tenuta fuori ad asciugarsi dopo l'utilizzo e trattata e ripulita sempre... ma l'interno non è staccabile... quella retina interna per capirci. E adesso? Come si puo fare per farla ritornare all'originale profumo di canfora?
                      Qualcuno mi prenderà sicuramente per pazza ma io la tuta ogni tanto la metto in lavatrice, lavaggio a temperatura bassa (30°) senza centrifuga.
                      La lascio asciugare e poi la spalmo con una crema idratante (per il corpo)
                      Bella pulita e profumata, dentro e fuori

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Vale_street View Post

                        Qualcuno mi prenderà sicuramente per pazza ma io la tuta ogni tanto la metto in lavatrice, lavaggio a temperatura bassa (30°) senza centrifuga.
                        La lascio asciugare e poi la spalmo con una crema idratante (per il corpo)
                        Bella pulita e profumata, dentro e fuori
                        Mh..... sicuramente viene pulita... ma dipende anche dalla delicatezza della pelle.. a fradiciarsi.. non fa bene....

                        Poi metti crema?

                        Però qua siamo in sezione DAINESE... un pò specifica...

                        Qua trovi discussioni generiche a riguardo:

                        Accessori e abbigliamento

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X