Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese d air misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dainese d air misano

    Diciamo che mi sono fatto un regalo!!ho preso una d air misano con il suo paraschiena e stivali axial d1 ,tutto molto bello!!difetti secondo me: il paraschiena e scomodo(ne proverò un'altro)e sarebbe stato meglio integrato nella tuta. La tuta è molto pesante rispetto una normale,ma dopo averla usata la valuterò meglio.la parte spalle braccia è molto rigida spero che migliori con l'uso. Sinceramente per una tuta di quel livello mi aspettavo qualcosa meglio!!

  • Font Size
    #2
    La tuta pesa perchè ha airbag.... ed è bovino...

    Il paraschiena deve stare addosso al pilota non nella tuta....


    Gran tuta vedrai...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by roberto 10r View Post
      Diciamo che mi sono fatto un regalo!!ho preso una d air misano con il suo paraschiena e stivali axial d1 ,tutto molto bello!!difetti secondo me: il paraschiena e scomodo(ne proverò un'altro)e sarebbe stato meglio integrato nella tuta. La tuta è molto pesante rispetto una normale,ma dopo averla usata la valuterò meglio.la parte spalle braccia è molto rigida spero che migliori con l'uso. Sinceramente per una tuta di quel livello mi aspettavo qualcosa meglio!!
      Ciao,
      ho lo stesso modello. Tranquillo sono sensazioni normali che ho avuto anche io all'inizio. La parte alta mi era sembrata più rigida rispetto alla mia vecchia tuta senza airbag, penso sia normale. Questa sensazione, comunque, ce l'ho solo da fermo, quando la uso in moto non avverto nessun fastidio e anche il peso extra non si nota. Io comunque ho fatto una prova con la mia bilancia e la differenza con la vecchia tuta è solo di circa mezzo chilo.

      Purtroppo a giugno sono caduto e l'ho già segnata (terza uscita con la tuta nuova sigh ), ma in compenso con l'airbag non mi sono fatto neanche un graffio
      Last edited by vez1987; 18-12-23, 07:55.

      Comment

      X
      Working...
      X