Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese Axial 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by patatinomix748 View Post

    Si lo sappiamo che sei molto addicted sugli stivali Dainese da mettere sotto.

    Il costo è notevole, son curioso di sapere che ne pensi e se noterai differenze o miglioramenti rispetto agli axial 1.

    Ricordo che li avevi già con quella tuta argento bellissima che avevi di dainese. vero?
    Si.. Dainese Sukhoi , era oro bianco il colore... era una tuta in canguro bellissima.... solo con 5 parti di pelle.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Appena so... o ho possiblità di provarli.. vi dico...
      Bravo!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        Si.. Dainese Sukhoi , era oro bianco il colore... era una tuta in canguro bellissima.... solo con 5 parti di pelle.....

        Ah ecco si, non ricordavo il nome. SOlo 5 pezzi di pelle? Chissà che rare le pelli, specialmente in tute di taglie grandi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Sono quel che sono... rispetto il lavoro altrui, io rispondo del mio.

          Ah cavolo.. sta a vedere che potevo chiedere una % per ogni coppia di stivali.. ah,ah.. scherzo.

          No dainese non risponde più... da un pò... purtroppo.... anche se ho lasciato la sezione aperta.... per amicizia e anche perchè c'erano cmq. tanti argomenti interessanti secondo me.

          Ma sai mai... a volte si torna.. DDG è qua da 22 anni e sta facendo numeri elevati.. come sempre
          Peccato per Dainese, si rendono conto di che bacino di utenza italiana e extra italia hanno qua? Era bello vederli rispondere e 'cagarci' un pò.

          Bravo mito per quel che fai, non mettevo in dubbio la bontà del tuo lavoro.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            Non saprei.. ma a logica a breve saranno nei negozi.....

            Magari prima arriveranno i campionari e subito dopo tutte le taglie.
            Attendiamo. Ormai qua con questo sole viene voglia di moto eh.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Però, questi Axial 2 pensavo li usassero tutti i piloti ufficiali dainese, invece anche bulega ha i vecchi. Team ufficiale mondiale superbike.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Anche Fritz, che vabbè, endurance conta meno del civ, ma visto che si sono presi lo sbattimento di spruzzarglieli, dagli i nuovi no?











                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bear29 View Post
                  Però, questi Axial 2 pensavo li usassero tutti i piloti ufficiali dainese, invece anche bulega ha i vecchi. Team ufficiale mondiale superbike.
                  Forse i piloti si trovano meglio con materiale che conoscono o ancora non ce ne sono per tutti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Taggami.... o citami.. che sennò mi perdo


                    No ancora non provati.. non so se siano già in rete vendita.. ma conto di provarli ...

                    Sono un grandissimo fan degli axial da 20 anni
                    mi sottoscrivo alla discussione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by PaniSAM View Post

                      mi sottoscrivo alla discussione.
                      Vabbè ma gari qualcuno intanto li compra e li usa... prima che arrivino a me!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        sempre estimatore di dainese ho mezzo guardaroba dainese il buon piero sembenini con me ci ha costruito la seconda ala del suo castello

                        da quando non rispondono a dire il vero ho smesso di comprare...mi piaceva il filo diretto su ddg

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X