Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove sistema SAPONETTE RSS Dainese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuove sistema SAPONETTE RSS Dainese

    REPLACEABLE SLIDER SYSTEM (RSS) 4.0 FOR KNEES

    Il Replaceable Slider System (RSS) 4.0 è caratterizzato da uno slider con profili rimodellati, che crea una costruzione leggerissima per tute e pantaloni. Il sistema RSS 4.0 per il ginocchio permette di sostituire lo slider senza modificare la posizione della base attaccata al velcro, uno degli aspetti più importanti per chi mette il ginocchio a terra sull’asfalto. Questo sistema rende la sostituzione degli slider rapida, semplice, senza attrezzi e affidabile.



  • Font Size
    #2


    Comment


    • Font Size
      #3


      Comment


      • Font Size
        #4
        belle ,sono belle........ma discutibili sotto altri aspetti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          belle ,sono belle........ma discutibili sotto altri aspetti
          Bè sicuramente dainese le avrà ben studiate...

          Secondo me.. da UTILIZZATORE.... Bisognerà stare MOLTO ATTENTI al consumo.. e di averle perfettamente direzionate rispetto all'asfalto... (che non è cmq. cosa sempre così semplice)...

          Poi per il minore spessore e l'attenzione che si farà per non arrivare a consumare l'attacco/aggancio sotto.... andranno cambiate spesso... e di solito gli slider non costano proprio poco poco...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            belle ,sono belle........ma discutibili sotto altri aspetti
            PS: cmq. il velcro sotto.. direi che è compatibile con tutti gli sliders classici no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              belle ,sono belle........ma discutibili sotto altri aspetti
              Ma se non le usano nemmeno in motogp.

              Con questo stistema come dice mito, facilmente dove delle vecchie ne cambi 1, di queste ne cambi 3, e non penso costino 1/3 delle vecchie.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                PS: cmq. il velcro sotto.. direi che è compatibile con tutti gli sliders classici no?
                Si certo, per fortuna.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  REPLACEABLE SLIDER SYSTEM (RSS) 4.0 FOR KNEES

                  Il Replaceable Slider System (RSS) 4.0 è caratterizzato da uno slider con profili rimodellati, che crea una costruzione leggerissima per tute e pantaloni. Il sistema RSS 4.0 per il ginocchio permette di sostituire lo slider senza modificare la posizione della base attaccata al velcro, uno degli aspetti più importanti per chi mette il ginocchio a terra sull’asfalto. Questo sistema rende la sostituzione degli slider rapida, semplice, senza attrezzi e affidabile.


                  Ok innovazione, ma a volte forse è più un far vedere che si fa qualcosa di nuovo e penso sia più direzionato verso un mercato di gente che con la moto da 30-40mila euro ci va al lago e farsi vedere, non gente che usa la moto in pista (la moto e la tuta).

                  Difatti vedendo i colori, direi che è una tuta molto DUCATISTA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by patatinomix748 View Post

                    Ma se non le usano nemmeno in motogp.

                    Con questo stistema come dice mito, facilmente dove delle vecchie ne cambi 1, di queste ne cambi 3, e non penso costino 1/3 delle vecchie.
                    Vedo che non hai capito il mio intervento..ho detto che sono belle ma discutibili; discutibili proprio perché hanno uno spessore di neanche un terzo rispetto a quelle normali, hanno un supporto rigido e che facilmente si rovinerà sull'asfalto. Insomma bocciate.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post

                      Vedo che non hai capito il mio intervento..ho detto che sono belle ma discutibili; discutibili proprio perché hanno uno spessore di neanche un terzo rispetto a quelle normali, hanno un supporto rigido e che facilmente si rovinerà sull'asfalto. Insomma bocciate.
                      Si come ho scritto io.


                      E in effetti.. ci sta anche il discorso che se non le utulizzano nemmeno nelle competizioni... forse è una soluzione comoda... per neofiti.. il mercato è anche quello che ha descritto patato.... e in effetti la scelta del colore... un a ducati strizza l'occhio... giusto un pò...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by patatinomix748 View Post

                        Ok innovazione, ma a volte forse è più un far vedere che si fa qualcosa di nuovo e penso sia più direzionato verso un mercato di gente che con la moto da 30-40mila euro ci va al lago e farsi vedere, non gente che usa la moto in pista (la moto e la tuta).

                        Difatti vedendo i colori, direi che è una tuta molto DUCATISTA
                        Avran fatto le loro valutazioni... la clientela è cmq. variegata... non è che chi compra una D-Air deve girare sotto al 55 al Mugello o cose del genere.. no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          comunque i piloti Dainese nei test MOTOGP avevano la tuta con queste saponette,la figata e' che si sganciano senza cacciaviti o madonne,ho provato in negozio.Cmq non c'e' rischio di perderle :-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cancellino View Post
                            comunque i piloti Dainese nei test MOTOGP avevano la tuta con queste saponette,la figata e' che si sganciano senza cacciaviti o madonne,ho provato in negozio.Cmq non c'e' rischio di perderle :-)
                            SIcuro che le avevano?








                            Cmq... sicuramente l'applicazione è una figata... veloce e senza menate... e sicuramente non si perdono...


                            Si parlava più che altro dell'aspetto che saranno spesse 1/3 delle altre (quindi a meno che ora non siano in adamantio, si consumeranno 3 volte più veloci di quelle 3 volte più spesse)..... e visto che spesso si arriva al velcro coi consumi.... in questo caso si consumerebbe e ROVINEREBBE la parte che fa da attacco sotto....


                            E bisogna vedere i costi....


                            Le altre saponette cosa costano 45 euro la coppia? Se queste ne costano 10-15... ha senso... il ricambio consumabile.....


                            Si parlava di quello.....


                            Costi/benefici

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cancellino View Post
                              comunque i piloti Dainese nei test MOTOGP avevano la tuta con queste saponette,la figata e' che si sganciano senza cacciaviti o madonne,ho provato in negozio.Cmq non c'e' rischio di perderle :-)
                              Potevi fare due foto azz.. le mettevamo...

                              PS: foto con la Misano 3 addosso ne hai fatte?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X