Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caschi replica dei meno famosi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    caschi replica dei meno famosi

    ..ma AGV i caschi replica di piloti che non vincono mondiali li vende?? da voi in Italia?
    quello del 2023 lo aggiungerei volentieri alla mia collezione se fosse in giro. Qualcuno ne sa' qualcosa?

    https://www.daidegasforum.com/forum/...arco-bezzecchi

  • Font Size
    #2
    caschi e tute non li troverai mai in vendita, a meno che non siano per aste benefiche o solidali.
    si trova qualche stivale o guanto che i piloti possono regalare ai loro fan durante in week end di gara.
    parliamo di gente che sta nel box non dei barboni come me che bivaccano nel paddock.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stranacreatura View Post
      caschi e tute non li troverai mai in vendita, a meno che non siano per aste benefiche o solidali.
      si trova qualche stivale o guanto che i piloti possono regalare ai loro fan durante in week end di gara.
      parliamo di gente che sta nel box non dei barboni come me che bivaccano nel paddock.
      mi riferivo a prodotti replica regolarmente venduti dal costruttore (AGV, nel caso), non a memorabilia dei piloti stessi.
      Mi saro' spiegato male.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il k1 bezzecchi 2023 lo fanno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by We_R1 View Post

          mi riferivo a prodotti replica regolarmente venduti dal costruttore (AGV, nel caso), non a memorabilia dei piloti stessi.
          Mi saro' spiegato male.
          Non faranni replica di tutto ovviamente.. su tutte la gamma.... ma svariate cose ci sono...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Penso che si vedano ancora i ROSSI replica.. e i neutri....

            Adesso quanta gente compri il pol espargaro replica (spesso senza sponsors ufficiali per vari discorsi) e livello mondo non so quanta gente ci sia.

            Anche perchè parliamo di Aziende che vendono nel MONDO... quindi non produrranno 10 caschi per taglia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by We_R1 View Post

              mi riferivo a prodotti replica regolarmente venduti dal costruttore (AGV, nel caso), non a memorabilia dei piloti stessi.
              Mi saro' spiegato male.
              scusa ma non avevo capito la domanda perchè se sono repliche del costruttore vuol dire che sono in commercio e quindi acquistabili. ovviamente sono leggermente diversi dai caschi ufficiali e come dice "mito 22 " a volte senza alcuni sponsor. non di tutti i piloti fanno le repliche, ma se sei un patito di un casco puoi sempre comprare il modello bianco e farlo aerografare

              Comment

              X
              Working...
              X