Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Dainese ingiallita sul bianco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta Dainese ingiallita sul bianco

    Ciao ragazzi sapete come fare a ridare a una tuta dainese bianca leggermente ingiallita il colore candido da origine...premetto che l ho passata tutta con lo chantecler e ho gi? ottenuto un buon risultato, ma ancora nn ? proprio bianca...la tuta ha 3 anni di vita usata pochissimo e sempre ben tenuta...ma si vede che stando ferma un anno ha preso sto colore giallino...mi sapreste consigliare?

  • Font Size
    #2
    Nessuno ha mai avuto lo stesso mio problema?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vanno benone i kit per la pulizia della pelle.
      Io ad esempio avevo trovato a Novegro quelli della m-tech a 5 euro l'uno e ci ho pulito pure il divano in pelle bianca con il tuo stesso problema. Risultato, ottimo.
      Ce ne sono di diverse marche tra cui Dainese (che ne mette uno in "omaggio" con l'acquisto della tuta).
      Segui le istruzioni e sei a posto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gi? provato con il cleaning kit dainese ma nn gli fa niente...se nn trovo un metodo fai da te efficente dovr? portarla a far lavare da qualcuno che fa i trattamenti alle tute..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao STEr1!

          E' passato un po' di tempo da quando hai scritto ma forse un nostro consiglio ti pu? sempre tornare utile nel caso tu non abbia risolto!

          In caso di ingiallimento bisogna sempre valutare l'entit? dello stesso, il nostro cleaning kit in questo caso pu? non essere sufficiente.

          Se ci vuoi allegare una foto (meglio se con buone condizioni di luce) ti possiamo far sapere se con un intervento di pulizia presso la nostra sede riusciamo a farla tornare al suo colore originale!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok grazie provveder? a inserire delle foto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per mettere le foto se hai problemi: http://www.daidegasforum.com/forum/f...g-dummies.html

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by STEr1 View Post
                Ciao ragazzi sapete come fare a ridare a una tuta dainese bianca leggermente ingiallita il colore candido da origine...premetto che l ho passata tutta con lo chantecler e ho gi? ottenuto un buon risultato, ma ancora nn ? proprio bianca...la tuta ha 3 anni di vita usata pochissimo e sempre ben tenuta...ma si vede che stando ferma un anno ha preso sto colore giallino...mi sapreste consigliare?
                metto un foglio bianco a contrasto per rendere meglio l idea del bianco della tutta tendente al giallo,ma la foto nn rende bene l idea..(che cmq gi? pulendola con del sapone neutro in gran parte sono riuscito a riportarla quasi all origine)..pi? che altro lo sporco pi? ostinato ? sui punti delle cuciture e sul sedere dove ? ovvio che sia per strofinamento che per impossibilit? di strofinare bene rimane pi? giallo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cosa mi consigliate di fare??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao!
                    Le foto sono purtroppo un po' scure. In ogni caso ci siamo confrontati anche con il nostro responsabile di reparto per darti il miglior supporto possibile.

                    Da quello che possiamo vedere non ? un ingiallimento cos? evidente e la tuta si presenta piuttosto bene. Purtroppo il bianco resta sempre il colore pi? difficile da mantenere nel tempo e l'unica soluzione possibile se si vuole mantenere sempre il capo perfetto ? la pulizia dopo ogni uscita con il nostro cleaning kit (vale soprattutto per i guanti, stando a stretto contatto con le manopole).

                    Se con il cleaning kit non hai riscontrato ulteriori benefici l'unica strada che ti resta ? il servizio di pulizia presso la nostra sede ma attenzione che il responsabile ci avvisa che non c'? alcuna garanzia su un ulteriore miglioramento, visto il buon stato in cui si trova. Purtroppo non c'? modo di saperlo se non provare il trattamento stesso.
                    In ogni caso se il tuo obiettivo ? renderla bianca come il foglio per quello purtroppo non ci sono grandi possibilit?.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X