Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese stripes vs laguna seca pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dainese stripes vs laguna seca pro

    Ciao a tutti vorrei delle info dettagliate su questi due modelli messi a paragone per voi qual ? la migliore?

    io avevo la Stripes e mi trovavo abbastanza bene ma un p? legato sui cambi di direzione forse dato che l elastico nn arrivava troppo in alto sull alto inguine,adesso vorrei farmi la Laguna Seca Pro ma nessun negozio nella mia zona ce l ha per fare un paragone..apposta chiedo a voi se anche la calzata ? la stessa che se ne trovassi una ben messa in giro della stessa taglia della Stripes,(TG.52) la valuterei..
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao STEr1, eccoti qualche info sulle due tute, sperando ti possano essere utili.

    Le due tute a confronto presentano sostanziali differenze di vestibilit?. La Stripe Prof, essendo una entry level non ha l?elastico biassiale che aiuta la tuta a seguire il movimento del corpo in tutte le direzioni, non ha le spalle termoformate, manca di aggancio tuta stivale mediante velcro, e non ha la fodera interna removibile.

    Sicuramente per un uso pi? sportivo meglio la Laguna Seca per le ragioni sopra elencate. Per quanto riguarda la taglia, se hai usato una 52 nel modello Stripes Pro puoi tranquillamente acquistare la 52 nel modello Laguna seca pro.

    Ciao e chiedi pure se hai altre domande!

    Comment

    X
    Working...
    X