Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGV K-3 problemi con visiera che si apre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AGV K-3 problemi con visiera che si apre

    colgo subito l'occasione per chiedervi lumi,comprato nuovo 2 anni f? a 220euro,come mai gi? a 200kmh la visiera mi si apre con l'aria?
    ? il mio primo agv,e mi s? che sar? l'ultimo,ho posseduto x-lite,e suomy,mai avuto di sti problemi
    allego foto in attesa di vostri lumi
    grazie


  • Font Size
    #2
    Ciao mika89, per caso hai gi? provato ad andare dal rivenditore dove lo hai acquistato per fare regolare la visiera?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dainese Spa View Post
      Ciao mika89, per caso hai gi? provato ad andare dal rivenditore dove lo hai acquistato per fare regolare la visiera?
      si e mi ha detto che non si pu? fare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai mi pare un p? strano.. cio?.... non ? un casco a scodella da scooter... ? ovvio che quel casco almeno a 200 ci va... forse non aveva voglia quello del negozio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Dai mi pare un p? strano.. cio?.... non ? un casco a scodella da scooter... ? ovvio che quel casco almeno a 200 ci va... forse non aveva voglia quello del negozio?
          non lo so,io so solo che son rimasto profondamente deluso,soprattutto per un casco da 220e,ho avuto un xlite pagato 300e,ottimo,e ho tutt'ora un suomy pagato 350e,ottimissimo pure quello,invece sto agv mi ha deluso per sto fatto,invece sulla calzata nulla da dire,ma ? molto fastidiosa sta cosa della visiera che si apre a velocit?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mika89 View Post
            non lo so,io so solo che son rimasto profondamente deluso,soprattutto per un casco da 220e,ho avuto un xlite pagato 300e,ottimo,e ho tutt'ora un suomy pagato 350e,ottimissimo pure quello,invece sto agv mi ha deluso per sto fatto,invece sulla calzata nulla da dire,ma ? molto fastidiosa sta cosa della visiera che si apre a velocit?
            Ah credo.. ma a prescindere dal prezzo ? una cosa strana... cio? non mi dici 320... ma 200... pu? davvero essere che sia regolato male l'attacco della visiera o qualcosa del genere...

            Cmq. ti risponde dainese... io parlavo ad alta tastiera..

            Comment


            • Font Size
              #7
              si vediamo cosa dicono,male che vada lo tengo cosi come ho fatto finora,e amen ^^

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mika, quando ti capita questo problema hai la microapertura aperta?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dainese Spa View Post
                  Mika, quando ti capita questo problema hai la microapertura aperta?
                  per microapertura,intendi le prese d'aria piccole frontali?in pratica quelle dal mento?cmq ho provato sia a tenerle aperte che chiuse,e nulla stesso problema,e la visiera ho provato diverse volte a chiuderla bene premendo ma nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No penso che intenda quando la visiera sta socchiusa ma non chiusa.

                    Dai Mika, vedrai che con dainese qua su daidegas risolvi, tienici aggiornati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dimentica quello che ho detto sulla microapertura, stavo pensando al modello K-3 SV...ad essere sinceri questo ? un difetto che avevamo gi? riscontrato sul K-3, e infatti poi con il modello che lo ha sostituito, cio? il K-3 SV, abbiamo ovviato a questo problema ed ? molto pi? stabile alle alte velocit?.

                      Per ovviare all'inconveniente senza cambiare il casco ti consiglio di farti cambiare il meccanismo visiera dal tuo rivenditore, vedrai che cos? si sistema!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        va bene grazie delle info

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X