Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi e DAINESE AGV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• SUPERALEX
    replied
    Originally posted by tonyr6 View Post
    strano che tu non te ne sia accorto, io personalmente ho realizzato che stavo cadendo attraverso lo scoppio dell'airbag
    per me cmq non ha fatto in tempo ad aprirsi prima che picchiassi, perché credo di essere andato giù di colpo da dritto, che è la dinamica più rognosa da gestire....tipo Marini Valencia 2018 in curva 2

Leave a comment:

• tonyr6
    replied
    strano che tu non te ne sia accorto, io personalmente ho realizzato che stavo cadendo attraverso lo scoppio dell'airbag

Leave a comment:

• SUPERALEX
    replied
    la tuta è arrivata in dainese, a quanto mi han detto l'airbag è scoppiato non ho motivi per non crederci, l'unica cosa che avevo usato come prova (i led verdi in accensione) non vale perché anche dopo uno scoppio la carica della batteria viene cmq mostrata...quindi era corretto che ci fossero ma essendo convinto del contrario non ho aspettato che finisse di mostrare la carica. Per il resto, botti non ne ricordavo ma stavo rotolando sull'asfalto può essere che non mi sia accorto...va beh adesso riparazione e poi attendo che torni indietro...

Leave a comment:

• Lucky91p
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

si, mi hanno mandato il corriere oggi a ritirarla, settimana prossima dovrebbe arrivare in sede e poi vedremo che dicono
    ... Aspettiamo fiduciosi e speriamo bene!!!

Leave a comment:

• SUPERALEX
    replied
    Originally posted by Lucky91p View Post

In Dainese che ti han detto? Rimandato la tuta per sistemarla?
    si, mi hanno mandato il corriere oggi a ritirarla, settimana prossima dovrebbe arrivare in sede e poi vedremo che dicono

Leave a comment:

• Lucky91p
    replied

Si tranquilla, ormai è andata così
    In Dainese che ti han detto? Rimandato la tuta per sistemarla?

Leave a comment:

• SUPERALEX
    replied

certo, stavo provando a scherzarci, non era per farti arrabbiare.
    Si tranquilla, ormai è andata così

Leave a comment:

• Lucky91p
    replied

Avrei preferito non dover ripristinare la clavicola
    certo, stavo provando a scherzarci, non era per farti arrabbiare.

Leave a comment:

• SUPERALEX
    replied

Dai alex, vedi il lato positivo, non devi ripristinare l'airbag
    Avrei preferito non dover ripristinare la clavicola

Leave a comment:

• Lucky91p
    replied
    Originally posted by Ciuchino View Post
    Foto tuta posteriore mito22 ..dal vivo rende anche di più:
    E' davvero particolare.

Leave a comment:

• Lucky91p
    replied
    Originally posted by elleen View Post
    Brava Elleen bella piega, grande.

Leave a comment:

• Lucky91p
    replied
    allora ho controllato la telemetria....in quel momento ero a 67km/h, quindi ben sopra la soglia minima dei 50 ....gli accelerometri in quel momento hanno avuto dei picchi, e soprattutto la variabile RISK, che suppongo sia un'indicazione interna di valutazione delle condizioni di apertura, è schizzato oltre i 2200...considerando che durante la marcia normale sta sempre sotto i 100, le condizioni di apertura suppongo ci fossero le oscillazioni successive sono mentre rotolavo suppongo...Ora lunedì sentirò il dstore x spedirla in dainese, e spero che mi sappiano dare delle spiegazioni...altrimenti quest'inverno valuterò se passare alla concorrenza

Dai alex, vedi il lato positivo, non devi ripristinare l'airbag

Leave a comment:

• SUPERALEX
    replied
    allora ho controllato la telemetria....in quel momento ero a 67km/h, quindi ben sopra la soglia minima dei 50 ....gli accelerometri in quel momento hanno avuto dei picchi, e soprattutto la variabile RISK, che suppongo sia un'indicazione interna di valutazione delle condizioni di apertura, è schizzato oltre i 2200...considerando che durante la marcia normale sta sempre sotto i 100, le condizioni di apertura suppongo ci fossero le oscillazioni successive sono mentre rotolavo suppongo...Ora lunedì sentirò il dstore x spedirla in dainese, e spero che mi sappiano dare delle spiegazioni...altrimenti quest'inverno valuterò se passare alla concorrenza

Leave a comment:

• SUPERALEX
    replied
    Originally posted by danz85 View Post

Può essere che andavi piano in quella curva, Se non sbaglio sotto una certa velocità non si attiva...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    si infatti l'ho pensato...tra poco collego il pc alla tuta e vedo di verificare dalla telemetria...

Originally posted by mito22 View Post

Non avevi gopro? Non per farlo vedere a noi.. ma per capirlo tu?
    Non stavo registrando in quel momento purtroppo..

Leave a comment:

• mito22
    replied

ma non è partita in accelerazione, durante il cambio di direzione sono andato per mettere la prima e quando ho innestato credo non sia entrata bene e si deve essere bloccata la ruota e mi ha buttato giù...ero praticamente dritto
    Non avevi gopro? Non per farlo vedere a noi.. ma per capirlo tu?

Leave a comment:

Working...
X