Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D-air Racing Thorax quando in vendita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dainese Spa View Post
    Grazie

Bello comunque vedere tutto questo interesse sul D-air, segno che stiamo facendo bene. Vi terremo sicuramente informati sui prossimi sviluppi!
    da parte mia l'interesse verso il D-air ? sempre stato molto alto, essendo abituato ad andare in moto sempre protetto al meglio......

seguo il discorso airbag dainese da quando avete iniziato ad usarlo coi piloti, non l'ho ancora solo perch? per motivi di "sponsor" che se mai ci vedremo di persona ti spiegher? l'ultima mia tuta da pista non ? potuta essere Dainese, ma vedr? di riparare con la prossima.

Sarebbe interessante e ne aiuterebbe di gran lunga la sua diffusione, riuscire a limare qualcosa sul prezzo d'acquisto al privato "pilotino" della domenica quali siamo nella maggioranza noi di DDG poich? in molti, sapendone il costo neanche si interessano di questo gioiellino made in Vicenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      Sarebbe interessante e ne aiuterebbe di gran lunga la sua diffusione, riuscire a limare qualcosa sul prezzo d'acquisto al privato "pilotino" della domenica quali siamo nella maggioranza noi di DDG poich? in molti, sapendone il costo neanche si interessano di questo gioiellino made in Vicenza
      Certamente Dy, sono tutte esigenze di cui tenere conto. Per il momento posso solo dirti che lavoriamo costantemente per rendere il D-air pi? protettivo e pi? accessibile: stiamo pur sempre parlando del futuro delle protezioni!

Non dimentichiamo comunque che ? gi? un buon risultato il fatto che anche i piloti privati che usano il D-air abbiano a tutti gli effetti lo stesso grado di protezione dei piloti di Moto GP, a partire da Valentino Rossi...in futuro speriamo di riuscire a diffonderlo ancora di pi?!

Comment

• Font Size
        domanda, forse avete gi? risposto, la pelle utilizzata per la D-AIR RACING ? solo di origine bovina o fate anche utilizzo della canguro a richiesta, con ovvio aumento del prezzo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          domanda, forse avete gi? risposto, la pelle utilizzata per la D-AIR RACING ? solo di origine bovina o fate anche utilizzo della canguro a richiesta, con ovvio aumento del prezzo?
          Ciao Pinzo, al momento le tute sono solo in pelle bovina, in futuro ci sar? anche il canguro per il top di gamma su misura.

Buona giornata!

Comment

• Font Size
            bene credo di avere ormai tutte le info che mi servono...

Comment

• Font Size
              La sicurezza ? fondamentale e Dainese da sempre ? il top del top!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lorisbatacchi View Post
                La sicurezza ? fondamentale e Dainese da sempre ? il top del top!
                Grazie! :1:

Comment

• Font Size
                  Grazie! :1:
                  Non montarti troppo la testa per?

Comment

• Font Size
                    Non montarti troppo la testa per?
                    ROMPIBALLE
                    DAINESE FOREVER!!!!
                    Ho avuto molte tute in passato, ma mai nessuna ha raggiunto il livello di comodit? e credo anche sicurezza di DAINESE
                    Certo che se le tute di "nuova generazione intelligenti" avessero prezzi + umani tipo i top di gamma "di una volta" sarebbero tutti + contenti.
                    Sono conscio che tutta quella tecnologia ? in via di sviluppo e costa molto anche per quello...per?, come dice Dy, ora che avranno prezzi x noi mortali avr? gi? smesso di andare in pista da un bel po'...anche se spero di no eheh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sincro View Post
                      ROMPIBALLE
                      DAINESE FOREVER!!!!
                      Ho avuto molte tute in passato, ma mai nessuna ha raggiunto il livello di comodit? e credo anche sicurezza di DAINESE
                      Certo che se le tute di "nuova generazione intelligenti" avessero prezzi + umani tipo i top di gamma "di una volta" sarebbero tutti + contenti.
                      Sono conscio che tutta quella tecnologia ? in via di sviluppo e costa molto anche per quello...per?, come dice Dy, ora che avranno prezzi x noi mortali avr? gi? smesso di andare in pista da un bel po'...anche se spero di no eheh
                      Grazie Sincro!

Hai ragione, ? una tecnologia ancora ai suoi primi anni di vita, e quando si parla del costo bisogna considerare anche tutto il grande lavoro che c'? e c'? stato dietro...per adesso tutto questo interesse ci fa molto piacere, e speriamo in futuro di rendere la tecnologia pi? accessibile!

Comment

• Font Size
                        dainese thorax aribag

Tranquilli che anche ieri Dimitri ha colto l'occasione per rifare tutte le domande e aggiungerne di nuove! :1:

Comment

• Font Size
                          Ah ah

l'occasione che ho avuto era irripetibile, non potevo farmela scappare

Il grandissimo Fabio per? mi ha fatto capire che x il thorax ci vorr? ancora un po' ......

Comment

• Font Size
                            Le tute piu belle Che ci sono.
                            Lochs cazzate

Comment

• Font Size
                              Il grandissimo Fabio per? mi ha fatto capire che x il thorax ci vorr? ancora un po' ......
                              Il Thorax ? in fase di test al momento...d'altronde meglio prendersi un po' pi? di tempo per fare tutti i test e i controlli del caso, ma uscire con un prodotto al top, che non farsi prendere dalla fretta e uscire con un prodotto mediocre

Comment

• Font Size
                                Il Thorax ? in fase di test al momento...d'altronde meglio prendersi un po' pi? di tempo per fare tutti i test e i controlli del caso, ma uscire con un prodotto al top, che non farsi prendere dalla fretta e uscire con un prodotto mediocre
                                vabb? vorr? dire che ci farete pi? sconto e prendiamo la D-Air normale per il 2015 per? vogliamo il titanio sulle spalle
                                Last edited by Dy27; 21-10-14, 09:46.

Comment

X
                                Working...
                                X