Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colori giacca Temporale D-Dry

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Colori giacca Temporale D-Dry

    Buongiorno,
    vorrei prendere una giacca per il casa-ufficio invernale e avevo puntato la Temporale D-Dry nei colori nero/grigio/rosso ma guardando oggi sul sito ho visto che sono spariti tutti i colori ad eccezione del tutto nero.

    Sito in aggiornamento o sono stati effettivamente eliminati tutti gli altri colori?

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by robik View Post
    Buongiorno,
    vorrei prendere una giacca per il casa-ufficio invernale e avevo puntato la Temporale D-Dry nei colori nero/grigio/rosso ma guardando oggi sul sito ho visto che sono spariti tutti i colori ad eccezione del tutto nero.

    Sito in aggiornamento o sono stati effettivamente eliminati tutti gli altri colori?

    Grazie!
    Ciao robik, nel sito puoi vedere solo i prodotti disponibili per l'acquisto online, mentre i negozi hanno altre disponibilit? che cambia di caso in caso.
    Nel caso della Temporale D-Dry ? attualmente disponibile online solo la versione in nero/grigio/rosso, ma altre versioni potresti trovarle in negozio.

    Se hai bisogno di sapere le disponibilit? per alcuni punti vendita specifici fai sapere!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dainese Spa View Post
      Ciao robik, nel sito puoi vedere solo i prodotti disponibili per l'acquisto online, mentre i negozi hanno altre disponibilit? che cambia di caso in caso.
      Nel caso della Temporale D-Dry ? attualmente disponibile online solo la versione in nero/grigio/rosso, ma altre versioni potresti trovarle in negozio.

      Se hai bisogno di sapere le disponibilit? per alcuni punti vendita specifici fai sapere!
      Nel weekend faccio un giro dei negozi della zona e vedo se hanno la nero/grigia/rosso.

      In caso negativo, ricorrer? al vostro aiuto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by robik View Post
        Nel weekend faccio un giro dei negozi della zona e vedo se hanno la nero/grigia/rosso.

        In caso negativo, ricorrer? al vostro aiuto!
        Ottimo, buona fortuna!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come volevasi dimostrare........non ho trovato il colore! :@
          Ma il vero problema ? un altro: la taglia!
          Io ho una Air Tourer L-ST taglia 50 che mi calza a pennello.
          Ho provato la Temporale (o Tenporale???? Sul cartellino era scritto con la N) taglia 52 con addosso una felpa e con l'imbottitura termica dentro la giacca: la giacca mi calzava abbastanza bene, seppur un filo aderente, ma le protezioni erano troppo su.
          Per spiegermi meglio, l'articolazione del gomito non entrava nella "coppa" della protezione ma era un po' pi? in basso.
          Purtroppo non avevan la 54 da provare.

          A sto punto mi chiedo:
          1) la posizione delle protezioni ? regolabile?
          2) ? possibile che ci sia una tale differenza tra i 2 modelli?
          3) la lunghezza delle due giacche ? la stessa? Ad occhio mi pareva che la temporale sia pi? corta della tourer L

          Grazie mille!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao robik, cerco di rispondere alle tue domande una ad una:

            Originally posted by robik View Post
            1) la posizione delle protezioni ? regolabile?
            La Temporale non ha protettori regolabili in altezza.

            Originally posted by robik View Post
            2) ? possibile che ci sia una tale differenza tra i 2 modelli?
            La giacca Air Tourer L-ST ? composta totalmente da tessuto elastico ed ? considerata un tex quindi estiva, avendo anche dei grandi pannelli in rete forata ed essendo senza fodera termica. Si parte dall?idea che vada indossata con una maglietta o una felpa molto leggera e vesta abbastanza in figura essendo elastica.
            La giacca Temporale D-Dry, essendo un D-Dry ? invece pi? ?invernale?, ha la fodera termica ed ? fatta in tessuto elastico.
            Se porti la Temporale con una felpa grossa sotto pu? essere che tu debba scegliere una taglia in pi? rispetto alla Air Tourer. (Tanti d'inverno portano sotto la giacca solo indumenti underwear)

            Originally posted by robik View Post
            3) la lunghezza delle due giacche ? la stessa? Ad occhio mi pareva che la temporale sia pi? corta della tourer L
            Vero, la Temporale ? pi? corta di circa 6cm.

            Originally posted by robik View Post
            Ho provato la Temporale (o Tenporale???? Sul cartellino era scritto con la N)
            Errore di battitura, la dicitura corretta ? Temporale con la M

            Comment

            X
            Working...
            X