Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbag D-Air Dainese vs RESTO DEL MONDO funzionamento a confronto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Airbag D-Air Dainese vs RESTO DEL MONDO funzionamento a confronto

    leggendo mi sono messo a spulciare sul web e verificare cosa offre la concorrenza...

    ovviamente non faccio nomi perch? ? brutto...

    ora mi chiedo una cosa? una marca in particolare mi ha stupito, ho letto che se togli le mani dal manubrio sotto i 60km/h non funziona (ad esempio in pit-lane, ed ? ok, ma se uno, le toglie?

    esempio: sto a 120 ed espongono bandiera rossa, fine del turno, mollo il gas e piano piano vado verso il box, diciamo che sto andando a 80 km/h, tolgo le mani per alzare la visiera e: BOOOM? scoppia?

    spero di sbagliarmi e scrivere una ca.cCata....


    il d-air funziona anche lui cosi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    leggendo mi sono messo a spulciare sul web e verificare cosa offre la concorrenza...

    ovviamente non faccio nomi perch? ? brutto...

    ora mi chiedo una cosa? una marca in particolare mi ha stupito, ho letto che se togli le mani dal manubrio sotto i 60km/h non funziona (ad esempio in pit-lane, ed ? ok, ma se uno, le toglie?

    esempio: sto a 120 ed espongono bandiera rossa, fine del turno, mollo il gas e piano piano vado verso il box, diciamo che sto andando a 80 km/h, tolgo le mani per alzare la visiera e: BOOOM? scoppia?

    spero di sbagliarmi e scrivere una ca.cCata....


    il d-air funziona anche lui cosi?
    Ciao desmoteo! L'attivazione del D-air non ? connessa al posizionamento o meno delle mani sul manubrio, ma alla dinamica dell'incidente, in particolare alla velocit? dell'impatto e al tipo di caduta (high side e low side).

    In questo caso, viaggiando a 80 km/h e subendo un impatto a cui fa seguito una caduta, il sistema si attiverebbe correttamente, mani sul manubrio o meno.

    Ciao e fai sapere se hai altre domande!

    Comment

    X
    Working...
    X