Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varianti colori Dainese D Air?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Varianti colori Dainese D Air?

    sapevo che sulla D-Air racing c'erano solo due varianti di colore (o bianca o nera), questa ? nuova?


  • Font Size
    #2
    vi siete divertiti a quanto vedo
    Last edited by Pinzo™; 18-10-14, 08:51.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pinzo? View Post
      sapevo che sulla D-Air racing c'erano solo due varianti di colore (o bianca o nera), questa ? nuova?

      Attendo risposta anche io, con la S1000RR male non starebbe. E a forza di leggere commenti in questa sezione mi sta venendo il prurito da airbag.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto, ho visto solo bianco e nero in giro.

        Ma qualcosa 'ducatista' lo avete? Visto che collaborate anche con Borgo Panigale?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ricordiamoci che la d-air ? personalizzabile a piacere, ma con conseguente aumento di prezzo...spero ci sia uno sconticino riservato agli utenti DDG

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Zolla1 View Post
            Attendo risposta anche io, con la S1000RR male non starebbe. E a forza di leggere commenti in questa sezione mi sta venendo il prurito da airbag.
            per me ? un OBBLIGO, non penso riuscirei a tornare in pista senza una d-air, poi per carit? pu? succedere di tutto, ma da quello che ho visto avrebbe potuto davvero evitarmi di spaccarmi cos? tanto le ossa!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo™ View Post
              per me ? un OBBLIGO, non penso riuscirei a tornare in pista senza una d-air, poi per carit? pu? succedere di tutto, ma da quello che ho visto avrebbe potuto davvero evitarmi di spaccarmi cos? tanto le ossa!!!
              Son d'accordo con te, dovendo cambiare anch'io la tuta, se riuscir? a tornare in pista, spero di riuscire a farmi una d-air, ne ero grande estimatore prima ed ancor di pi? ora che son stato in Dainese

              Per quello che riguarda i colori, in attesa che il nostro Edoardo legga, ti anticipo che la scelta dei colori ci hanno detto non essere infinita per il su misura perch? ne hanno omologato al Tuv un certo numero, non tutti ovviamente, e per mantenere l'omologazione la tuta non pu? essere "dipinta" con colori non omologati

              Per quanto riguarda il modello taglia stanadard forse ci saranno novit? a brevissimo come da foto da noi fatte, vediamo Dainese che dice
              Last edited by mito22; 19-10-14, 09:54.

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me comunque piace molto la classica bianca, e visto che la D-Air nella zona spalle non ? areata, almeno il bianco riflette un po' i raggi solari !

                meglio sicurezza che estetica!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  per me ? un OBBLIGO, non penso riuscirei a tornare in pista senza una d-air, poi per carit? pu? succedere di tutto, ma da quello che ho visto avrebbe potuto davvero evitarmi di spaccarmi cos? tanto le ossa!!!
                  2015 allora faccio fare qualche tuta d-air DAIDEGAS scontata? :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ricordiamoci che la d-air ? personalizzabile a piacere, ma con conseguente aumento di prezzo...spero ci sia uno sconticino riservato agli utenti DDG
                    Non per i colori.... non come le altre tute dainese non d-air...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      2015 allora faccio fare qualche tuta d-air DAIDEGAS scontata? :1:
                      eh magariiiiii Davide, che ne dici?

                      Last edited by Pinzo™; 19-10-14, 16:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        2015 allora faccio fare qualche tuta d-air DAIDEGAS scontata? :1:
                        Dai dai

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          eh magariiiiii Davide, che ne dici?

                          Ol?...

                          Originally posted by Dy27 View Post
                          Dai dai
                          Eh eh.. qua ti volevo..

                          Ok dai poi chiedo casomai..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Eh eh.. qua ti volevo..

                            Ok dai poi chiedo casomai..

                            mi interessa perch? se riesco a tornare in pista per la stagione 2015 voglio assolutamente una D-air e, purtroppo, il mio canale abbigliamento che conosci, non'? autorizzato a tale dispositivo
                            Last edited by Dy27; 20-10-14, 10:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              mi interessa perch? se riesco a tornare in pista per la stagione 2015 voglio assolutamente una D-air e, purtroppo, il mio canale abbigliamento che conosci, non'? autorizzato a tale dispositivo
                              COOOOOOSA???

                              Ok.. ci pensa lo zio Davide va... vediamo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X