Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pantaloncini dainese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pantaloncini dainese

    salve avevo acquistato dei pantaloncini dainese sandstone per la bici, ma sono arrivati in taglia piccola purtroppo e ho dovuto mandare indietro la L per richiedere l'xl...ovviamente finita quindi ho preso atro dainese

    pero' cercando in rete credo sia un modello vecchio perch? non lo trovo piu' sul sito dainese...e a dire il vero i prezzi di chi ne ha in giacenza mi sembrano lievitati, quale ? il modello che lo ha sostituito? ha sempre il pantaloncino di imbottitura interna? grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by doc67 View Post
    salve avevo acquistato dei pantaloncini dainese sandstone per la bici, ma sono arrivati in taglia piccola purtroppo e ho dovuto mandare indietro la L per richiedere l'xl...ovviamente finita quindi ho preso atro dainese

    pero' cercando in rete credo sia un modello vecchio perch? non lo trovo piu' sul sito dainese...e a dire il vero i prezzi di chi ne ha in giacenza mi sembrano lievitati, quale ? il modello che lo ha sostituito? ha sempre il pantaloncino di imbottitura interna? grazie
    Ciao doc,

    il nuovissimo modello si chiama FLOW TECH SHORTS e da fine mese sar? disponibile nei negozi.

    In alternativa consigliamo il modello DRIFTER SHORT.

    Entrambi presentano il pantalone interno removibile in lycra con fondello.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Doc.. senti san piero sembenini :1: o acquisti online?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da taglia X a taglia XL ... devi fare tanto sport

        Ormai l'acquisto online inizia a diventare quasi essenziale oggigiorno per?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tanti fanno ancora ONLINE ma via email con Sembenini :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma ovviamente sono passato per Piero ma non aveva la mia taglia. ...lele pi? che sport ? ora della dieta

            Comment

            X
            Working...
            X