Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camel bag + modifica casco?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Camel bag + modifica casco?

    Ciao!
    Purtroppo un mio grande limite quando vado in pista non ? tanto l'allenamento fisico, ma la SETE che non mi consente di fare long run.
    Per di pi? sono sempre stato un ipoteso noto, quindi necessito di una costante idratazione , altrimenti rischierei pericolosissime lipotimie o "svarioni"

    Mi chiedevo:

    DAINESE ha mai pensato ad un kit da integrare nella gobba per inserirvi la cameo bag?
    Durante la visita avevo notato che sui nuovi modelli (credo della d-air) c'era gi? un foro posizionato sulla parte superiore della gobba. Ho visto giusto?
    Sul web ho trovato questo (foto sotto)...? un kit che ? applicabile anche sulle vecchie tute?
    Immagino che per? la tuta vada mandata in azienda per effettuare la modifica?

    Inoltre mi chiedevo se gli AGV soprattutto il Pista/Corsa fossero gi? predisposti per questo kit...

    GRAZIE!!!

    Daniele

    PS: Dopo che l'ho visto in Azienda, mi sono innamorato del Pista...GRANDISSIMO CASCO!!! Facciamo cambio col mio Arai? :gaen:

    Last edited by Sincro; 13-11-14, 19:04.

  • Font Size
    #2
    ? EXCLUSIVE INTERVIEW with Stefano Corte of Dainese at Sepang









    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah.. mi sa che pi? che altro il discorso ? sulla dimensione e sull'accessibilit? della tua tuta nella gobba no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sincro View Post
        Ciao!
        Purtroppo un mio grande limite quando vado in pista non ? tanto l'allenamento fisico, ma la SETE che non mi consente di fare long run.
        Per di pi? sono sempre stato un ipoteso noto, quindi necessito di una costante idratazione , altrimenti rischierei pericolosissime lipotimie o "svarioni"

        Mi chiedevo:

        DAINESE ha mai pensato ad un kit da integrare nella gobba per inserirvi la cameo bag?
        Durante la visita avevo notato che sui nuovi modelli (credo della d-air) c'era gi? un foro posizionato sulla parte superiore della gobba. Ho visto giusto?
        Sul web ho trovato questo (foto sotto)...? un kit che ? applicabile anche sulle vecchie tute?
        Immagino che per? la tuta vada mandata in azienda per effettuare la modifica?

        Inoltre mi chiedevo se gli AGV soprattutto il Pista/Corsa fossero gi? predisposti per questo kit...

        GRAZIE!!!

        Daniele

        PS: Dopo che l'ho visto in Azienda, mi sono innamorato del Pista...GRANDISSIMO CASCO!!! Facciamo cambio col mio Arai? :gaen:

        Ciao sincro,

        allora sono disponibili 2 kit, uno ? esattamente quello che hai postato, il secondo comprende solo cannuccia e sacca d'acqua!
        La water bag ? installabile solo sulle tute predisposte e non ? possibile un intervento in postvendita per un adattamento. E? facile riconoscere la predisposizione in quanto la gobba ha un foro dal quale esce il tubetto.
        Per l'installazione non occorre rivolgersi direttamente a Dainese, basta il rivenditore!
        Al momento in gamma di compatibile abbiamo la Trickster Evo e la Aero Evo
        vi metto link di un video in cui si vede bene
        https://www.youtube.com/watch?v=busGhatnGW8
        Per quanto riguarda i caschi AGV non hanno la predisposizione (guanciale bucato) quelli in vendita ma per adesso solo quelli dei piloti ufficiali!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dainese Spa View Post
          Per quanto riguarda i caschi AGV non hanno la predisposizione (guanciale bucato) quelli in vendita ma per adesso solo quelli dei piloti ufficiali!
          Grazie mille per la risposta
          Quindi con la mia attuale non si pu? porcaccia...
          Ma chiss?...magari in futuro con una tuta nuova...
          Per? non capisco una cosa: si vende il kit per la tuta ma non quello per il casco...che senso ha non potendolo integrare?
          Spero che lo valutiate in futuro per i caschi AGV...almeno per i Pista/Corsa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sincro..... diventa pilota ufficiale no??!?! :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sincro View Post
              Grazie mille per la risposta
              Quindi con la mia attuale non si pu? porcaccia...
              Ma chiss?...magari in futuro con una tuta nuova...
              Per? non capisco una cosa: si vende il kit per la tuta ma non quello per il casco...che senso ha non potendolo integrare?
              Spero che lo valutiate in futuro per i caschi AGV...almeno per i Pista/Corsa
              Cambia sport... :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Cambia sport... :1:
                Non dirglielo due volte che ormai ? diventato reinhold Messener, lo Smilzo Alpinista altro che pilota assetato

                Smilzo sto inverno ti tocca anche a te farti la D-air nuova col camel bag
                Last edited by Dy27; 14-11-14, 21:12.

                Comment

                X
                Working...
                X