Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D-AIR racing 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    D-AIR racing 2015

    Originally posted by Pinzo? View Post

    La D-Air Racing Mugello prende il posto dell?attuale top di gamma e viene realizzata solamente su misura in pelle di canguro. La tuta ? dotata di paraschiena integrato certificato CE livello 1, di protettori morbidi sui fianchi e rigidi su spalle e tibie, di inserti in titanio su ginocchia e gomiti, protezioni metalliche sulle spalle apribili per fungere da prese d?aria, oltre che naturalmente del sistema airbag D-Air ed ? ordinabile sia in versione standard che traforata.
    Il prezzo, purtroppo, cresce fino a 2.799 euro ma? il non plus ultra non ? mai economico.

    Per rispondere anche a chi chiedeva un modello sotto la soglia dei 2.000 euro, Dainese propone la tuta D-Air Racing Misano leggermente semplificata (in pelle bovina anzich? in canguro, priva della protezione in titanio sulle ginocchia e delle prese d?aria sulle spalle) al prezzo di 1.999 euro ? di fatto stiamo parlando di un risparmio di circa 500 euro rispetto alla precedente D-Air Racing senza dover sacrificare quasi nulla in termini di sicurezza e funzionalit?.

    Alloraaaa...Quando la mostrate la nuova collezione D-AIR RACING 2015?

    Fotooooo

  • Font Size
    #2
    sono seriamente interessato anche io......( mi ero imposto che avrei cominciato a pensarci molto seriamente quando il prezzo sarebbe stato inferiore ai 2000 euro)

    qualche informazione in pi? ???....le differenze sono solo il tipo di pelle.....le protezioni NON titanio e le prese ARIA??.....a livello di AIR BAG NON CAMBIA NULLA???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by turboazeta View Post
      sono seriamente interessato anche io......( mi ero imposto che avrei cominciato a pensarci molto seriamente quando il prezzo sarebbe stato inferiore ai 2000 euro)

      qualche informazione in pi? ???....le differenze sono solo il tipo di pelle.....le protezioni NON titanio e le prese ARIA??.....a livello di AIR BAG NON CAMBIA NULLA???
      Ciao a tutti!

      La Misano e la Mugello usciranno in primavera, dunque ? ancora troppo presto per svelarvi i dettagli pi? intriganti
      Tuttavia l'anticipazione ripresa da Pinzo ? assolutamente fondatata e utile per iniziare a comprendere queste due fantastiche tute!
      Ci teniamo per? a ricordare che la tecnologia del D-Air Racing ? unica: non ci sono versioni di serie A e versioni di serie B!
      A tutti la stessa protezione dei piloti Moto GP!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dainese Spa View Post
        Ciao a tutti!

        La Misano e la Mugello usciranno in primavera, dunque ? ancora troppo presto per svelarvi i dettagli pi? intriganti
        Tuttavia l'anticipazione ripresa da Pinzo ? assolutamente fondatata e utile per iniziare a comprendere queste due fantastiche tute!
        Ci teniamo per? a ricordare che la tecnologia del D-Air Racing ? unica: non ci sono versioni di serie A e versioni di serie B!
        A tutti la stessa protezione dei piloti Moto GP!
        Domanda: ma la elettronica presente sulla attuale D-Air Racing potr? essere "trasbordata" sulla nuova?
        Molti piloti, sino ad oggi, compravano una tuta completa di elettronica ed un altra "nuda", cos? da risparmiare i quasi ? 1.000,00 del sistema ed avere, all'occorrenza, un capo di riserva che poteva essere munito di Airbag passando l'elettronica da una tuta all'altra.
        Formulo la domanda perch? mi chiedevo se fosse possibile acquistare una "nuova 2015", magari in canguro (l'unico difetto della attuale D-Air Racing deriva dal peso eccessivo) e piazzargli l'elettronica della tuta che gi? ho, e che terrei di riserva!
        Si pu??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dainese Spa View Post
          La Misano e la Mugello usciranno in primavera, dunque ? ancora troppo presto per svelarvi i dettagli pi? intriganti

          Tuttavia l'anticipazione ripresa da Pinzo ? assolutamente fondatata e utile per iniziare a comprendere queste due fantastiche tute!
          Ci teniamo per? a ricordare che la tecnologia del D-Air Racing ? unica: non ci sono versioni di serie A e versioni di serie B!
          A tutti la stessa protezione dei piloti Moto GP!
          nuuuuu

          una curiosit? sul modello D-AIR attualmente in commercio, non ho capito se la pelle ? traforata o se lo sar? solo dai modelli 2015, grazie!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Perch? dotare una tuta di tale eccellenza di un paraschiena di livello 1 e non di livello 2?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              nuuuuu

              una curiosit? sul modello D-AIR attualmente in commercio, non ho capito se la pelle ? traforata o se lo sar? solo dai modelli 2015, grazie!!
              e traforata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by barro 2 View Post
                e traforata.

                ah fiuuuu :tnx:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dainese Spa View Post
                  Ciao a tutti!

                  La Misano e la Mugello usciranno in primavera, dunque ? ancora troppo presto per svelarvi i dettagli pi? intriganti
                  Tuttavia l'anticipazione ripresa da Pinzo ? assolutamente fondatata e utile per iniziare a comprendere queste due fantastiche tute!
                  Ci teniamo per? a ricordare che la tecnologia del D-Air Racing ? unica: non ci sono versioni di serie A e versioni di serie B!
                  A tutti la stessa protezione dei piloti Moto GP!
                  quindi ci fai iniziare la stagione con la tuta vecchia Edo mannaggia ............

                  riguardo serie A e B ? chiaro, a parit? di protezione e tecnologia, ci sar? le versione da Figo con titanio e pelle di canguro, u misura ecc..... e la versione da meno figo ( io per esempio ) che sar? simile a quella che fino adesso c'? stata in giro presumo...

                  Originally posted by marco10 View Post
                  Perch? dotare una tuta di tale eccellenza di un paraschiena di livello 1 e non di livello 2?
                  attendo risposta
                  Last edited by Dy27; 04-12-14, 11:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    quindi ci fai iniziare la stagione con la tuta vecchia Edo mannaggia ............

                    riguardo serie A e B ? chiaro, a parit? di protezione e tecnologia, ci sar? le versione da Figo con titanio e pelle di canguro, u misura ecc..... e la versione da meno figo ( io per esempio ) che sar? simile a quella che fino adesso c'? stata in giro presumo...

                    attendo risposta
                    va beh Dy, ha detto primavera e la primavera inizia il 21 marzo, far? ancora freddino ma vedrai che per l'inizio stagione motociclistica avrai la tua bella D-AIR addosso, e spero pure io!

                    Chiss?, magari per noi "ddgini" ci faranno una sorpresa?!

                    Daineseeeeee, ci sieteeeeee???!!!! :fame:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma per la versione "barbona" ....ci sar? la possiblit? di averla su misura???.....putroppo nel mio caso la versione commerciale(intendo tute senza air bag) non mi calza bene.........(sar? io sfigato.... )
                      ma ora in" breve tempo" vorrei la D AIR by dainese.....perche sulla sicurezza non si scherza......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by turboazeta View Post
                        ma per la versione "barbona" ....ci sar? la possiblit? di averla su misura???.....putroppo nel mio caso la versione commerciale(intendo tute senza air bag) non mi calza bene.........(sar? io sfigato.... )
                        ma ora in" breve tempo" vorrei la D AIR by dainese.....perche sulla sicurezza non si scherza......

                        tranquillo, la D-AIR ? solo su misura...almeno io ho capito cos?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by turboazeta View Post
                          ma per la versione "barbona" ....ci sar? la possiblit? di averla su misura???.....putroppo nel mio caso la versione commerciale(intendo tute senza air bag) non mi calza bene.........(sar? io sfigato.... )
                          ma ora in" breve tempo" vorrei la D AIR by dainese.....perche sulla sicurezza non si scherza......
                          D air Racing che io sappia si pu? sempre avere su misura, anche per noi barboni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            barboni nel senso che non ci facciamo la barba?

                            VERO?:lingua:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma se ti ho gi? detto di si cos'? non ti fidi ?
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Domanda: ma la elettronica presente sulla attuale D-Air Racing potr? essere "trasbordata" sulla nuova?
                              Molti piloti, sino ad oggi, compravano una tuta completa di elettronica ed un altra "nuda", cos? da risparmiare i quasi ? 1.000,00 del sistema ed avere, all'occorrenza, un capo di riserva che poteva essere munito di Airbag passando l'elettronica da una tuta all'altra.
                              Formulo la domanda perch? mi chiedevo se fosse possibile acquistare una "nuova 2015", magari in canguro (l'unico difetto della attuale D-Air Racing deriva dal peso eccessivo) e piazzargli l'elettronica della tuta che gi? ho, e che terrei di riserva!
                              Si pu??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X