Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGV Rossi MISANO CI DA' UNA MANO in vendita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AGV Rossi MISANO CI DA' UNA MANO in vendita



    Presentato per la prima volta durante la FP3 della gara di Misano lo scorso 13 settembre, il casco ? un vero e proprio tributo al circuito di Misano, situato a pochi chilometri da casa e dove Valentino ha mosso i primi passi da pilota. Questa grafica ha portato davvero fortuna a Valentino che ho ottenuto, davanti ad una folla immensa che lo acclamava, la prima vittoria della stagione!



    Nella parte bassa del casco, al livello della mentoniera, si legge una frase ispirata ad un famoso gingle pubblicitario italiano che diventa il motto: “Misano ci d? una mano”.

    Sulla parte alta della nuca sono presenti il 46 giallo e il logo AGV, elementi distintivi che hanno affiancato Valentino nella sua incredibile carriera. Con il numero 58 un pensiero va anche al suo grande amico Marco Simoncelli.



    Sullo sfondo azzurro troviamo dei disegni dai colori brillanti e fluo. Un tripudio di colore, un casco quasi infantile che ricorda i giochi da bambino.
    Le impronte disegnate sono quelle delle sapienti mani dei meccanici del team Movistar Yamaha MotoGP , pronti ad aiutare Vale con la loro esperienza e capacit?. Non manca qualche particolare divertente, come le zampe dei suoi adorati cani Cesare e Cecilia e, novit?, del suo gatto rosso Rossano, il segno delle labbra delle donne della sua vita, mamma Stefania e il bacio stampato della fidanzata Linda.

    A ‘firmare’ il tutto l’impronta digitale dell’amico e designer Aldo Drudi che da sempre lo accompagna in queste avventure
    creative.
    Se volete vedere Valentino che spiega il casco ecco il link del video: http://youtu.be/6SbaYd8StH4

    [YOUTUBE]6SbaYd8StH4[/YOUTUBE]

    La grafica MISANO 2014 ? realizzata nel PISTA e nel CORSA con diverse omologazioni in base al Paese dove e’ venduto.





    Last edited by mito22; 13-01-15, 15:06.

  • Font Size
    #2
    Te Mauro sei il re delle notizie in anteprima complimenti. Si sa il prezzo? Poi vorrei chiedere perch? agv in generale in Italia al grande pubblico mi sembra ( ripeto mi sembra ) una marca poco considerata rispetto a Shoei, nolan, hjc Etc...leggendo sui vari forum non sono caschi molto citati o consigliati.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Madda View Post
      Te Mauro sei il re delle notizie in anteprima complimenti. Si sa il prezzo? Poi vorrei chiedere perch? agv in generale in Italia al grande pubblico mi sembra ( ripeto mi sembra ) una marca poco considerata rispetto a Shoei, nolan, hjc Etc...leggendo sui vari forum non sono caschi molto citati o consigliati.
      Ciao Madda,

      il casco ? gi? acquistabile sul nostro sito!
      CORSA AGV E2205 LIMITED EDITION MISANO 2014 - Dainese

      vi aggiungo anche il suo video
      [YOUTUBE]/watch?v=6SbaYd8StH4&feature=youtu.be[/YOUTUBE]


      Agv Caschi: Graphics
      Last edited by Dainese Spa; 15-01-15, 12:15.

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Mi sa che per l'anniversario lo propongo alla moglie come regalo (PER ME)

          Comment

          X
          Working...
          X