Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pantaloni Stockholm in D-dry

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pantaloni Stockholm in D-dry

    Ho acquistato i pantaloni in oggetto, ma una volta provati per un giro in moto, non mi hanno convinto granch?, mi spiego. Ho preso la Tg.50, sono alto 183cm per 80kg, ma una volta in sella i pantaloni salgono sopra scoprendo buona parte delle scarpe tecniche, inoltre le protezioni agli stinchi premono contro i pantaloni e non aderiscono alle gambe... Senza contare i movimenti limitati in sella, nonostante i soffietti elastici alle ginocchia. Ho sbagliato taglia, si devono un po' adattare?

  • Font Size
    #2
    Azz..... in effetti queste cose andrebbero sempre provate in POSIZIONE DA MOTO...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E dire che ho una moto "comoda" se avessi una sportiva li userei a mo di bermuda😂

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cazz... hai il culone come me? Che quando ti siedi tira tutto?

        Scherzi a parte ora ti risponde gente seria..

        Comment


        • Font Size
          #5
          No no niente culone, seduto o in piedi mi van perfetti, il problema ? seduto in moto 😒

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            Ho acquistato i pantaloni in oggetto, ma una volta provati per un giro in moto, non mi hanno convinto granch?, mi spiego. Ho preso la Tg.50, sono alto 183cm per 80kg, ma una volta in sella i pantaloni salgono sopra scoprendo buona parte delle scarpe tecniche, inoltre le protezioni agli stinchi premono contro i pantaloni e non aderiscono alle gambe... Senza contare i movimenti limitati in sella, nonostante i soffietti elastici alle ginocchia. Ho sbagliato taglia, si devono un po' adattare?
            Ciao desmodannato!

            sicuramente non va bene se il pantalone si alza di molto sopra le scarpe tecniche!
            Poich? non credo possa essere un difetto di produzione, il motivo quasi certamente ? la taglia! Ho chiesto consulto riguardo alla tua corporatura e mi hanno consigliato una TG.52! Come dice il buon Mito, non farti ingannare dalla vestibilit? "in piedi", ma provalo sempre sulla moto.
            Meglio quindi non molto aderente da eretto (che poi un pantalone da Touring io lo preferisco "morbido")!
            Mi rendo conto per? che i consigli di fit telematici non sono granch? affidabili, dunque ti suggerisco di andare al negozio e provare l'altra taglia! Cos? fai un confronto serio
            Facci sapere per?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ecco, ho fatto la fine della tuta, perfetta addosso, poi mi so accorto che non posso mettermi perfettamente eretto perch? mi tira sulle spalle, sarebbe stata meglio una 52 Vabb?, ormai li ho presi,li user? per andare al bar

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prossima volta tirati dietro la moto in negozio! :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Porcapupazza, certo che rode sta cosa, mo devo ricomprare tuta e pantaloni turistici

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vendi questi.. che recuperi qualcosa....

                    PS.. quando vai con la moto.. magari prova anche con la canna dell'acqua.... PPS FA VIDEO :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Zitto va, che per azzeccare la taglia dei guanti Full Metal Racing dovetti comprarne due paia

                      Cerco di vendere sti pantaloni, lu ho usati 2 ore appena

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ecco perch? nei negozi ci dovrebbe essere sempre una moto su cui sedersi

                        Fossi io lo Store Manager del negozio sarebbe obbligatoria la presenza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          Ecco perch? nei negozi ci dovrebbe essere sempre una moto su cui sedersi

                          Fossi io lo Store Manager del negozio sarebbe obbligatoria la presenza
                          Sono sempre pi? convinto che dovresti fare quel video....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dainese Spa View Post
                            Sono sempre pi? convinto che dovresti fare quel video....
                            Francesco... non smartellare le mine... fa il bravo che poi son azzi vostri ahah..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Francesco... non smartellare le mine... fa il bravo che poi son azzi vostri ahah..
                              ah non ce lo consiglieresti?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X