Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laguna seca pro Vs Aspide P.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Laguna seca pro Vs Aspide P.

    Buonasera,
    E' da un po' di tempo che sono in procinto di acquistare una tuta intera Dainese. Proprio oggi mi sono recato presso un Dstore e ho avuto modo (purtroppo) di provare un solo modello di taglia 48 e, precisamente, la "Laguna seca pro". La tuta mi vestiva abbastanza bene, anche se quando ero in posizione eretta mi tirava un po' sul cavallo, cosa che, una volta provato a mettermi in posizione di guida, praticamente spariva. L'avrei anche acquistata ma, ero partito con l'idea della "Aspide" e avrei voluto trovarla li per poterla vedere di presenza.
    Adesso chiedo consiglio a voi dato che avrei intenzione di acquistarla su internet :la vestibilit? delle due tute ? identica ? Cosa cambia tra esse ? dalle informazioni che ho reperito sul web ho dedotto che l'"Aspide P." dovrebbe essere tecnicamente superiore...? corretto ?
    Grazie e scusate per tutte queste domande !!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Flowerx View Post
    Buonasera,
    E' da un po' di tempo che sono in procinto di acquistare una tuta intera Dainese. Proprio oggi mi sono recato presso un Dstore e ho avuto modo (purtroppo) di provare un solo modello di taglia 48 e, precisamente, la "Laguna seca pro". La tuta mi vestiva abbastanza bene, anche se quando ero in posizione eretta mi tirava un po' sul cavallo, cosa che, una volta provato a mettermi in posizione di guida, praticamente spariva. L'avrei anche acquistata ma, ero partito con l'idea della "Aspide" e avrei voluto trovarla li per poterla vedere di presenza.
    Adesso chiedo consiglio a voi dato che avrei intenzione di acquistarla su internet :la vestibilit? delle due tute ? identica ? Cosa cambia tra esse ? dalle informazioni che ho reperito sul web ho dedotto che l'"Aspide P." dovrebbe essere tecnicamente superiore...? corretto ?
    Grazie e scusate per tutte queste domande !!!
    Ciao Flowerx,

    Ti riassumo un po' le caratteristiche delle 2 tute, cos? ti fai un quadro preciso!
    Allora, cominciamo dall'Aspide P.: ? una tuta in pelle bovina tutu e tessuto S1, per? con il sistema 2Skin, che consiste in inserti compositi di tessuto elastico e pelle per muoversi in sella con la massima agilit? e mantenere una respirazione ottimale vestendo per? allo stesso tempo come un guanto. Sempre su questo concetto ? presente l'elastico bi-assiale ( l'inserto sopra il coccige che arriva fino alle ascelle) e diversi microelasic! Ha una foratura piazzata per il ricambio d'aria e una fodera rimovibile Sanitized. Su spalle e ginocchia ci sono i protettori certificati, i pro shape sui fianchi e le spalle co-iniettate con inserto in alluminio.
    La Laguna Seca pro invece ? in pelle D-Skin e sempre tessuto S1. Anche lei ha il bi-assiale e i microelastic, ma non il sistema 2Skin (hanno vestibilit? diverse, quindi ti consiglio di provarle entrambe prima). Riguardo ai protettori, non ha il Proshape sui fianchi ma inserti morbidi. Per il resto non presentano grandi differenze.

    Ora mi fermo qui per non scrivere un noioso elenco, spero di aver chiarito e aspetto domande in modo da andare nel dettaglio!
    http://www.dainese.com/it_it/aspide-p.html
    http://www.dainese.com/it_it/laguna-...iva-81627.html (? la versione estiva per?)
    Last edited by Dainese Spa; 05-02-15, 12:32.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie per la tempestiva risposta...
      quindi da quello che ho capito prima di fare l'acquisto dovrei provare anche l'"aspide"...??? era quello che volevo fare ma purtroppo nonostante mi sia fatto quasi 200 km per raggiungere il Dstore pi? vicino a casa mia non ho potuto reperirla!! Ma c'? il rischio che rispetto alla laguna seca mi vesta pi? larga, pi? stretta o cosa a vostro avviso...?? giusto per potermi regolare ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Flowerx View Post
        grazie per la tempestiva risposta...
        quindi da quello che ho capito prima di fare l'acquisto dovrei provare anche l'"aspide"...??? era quello che volevo fare ma purtroppo nonostante mi sia fatto quasi 200 km per raggiungere il Dstore pi? vicino a casa mia non ho potuto reperirla!! Ma c'? il rischio che rispetto alla laguna seca mi vesta pi? larga, pi? stretta o cosa a vostro avviso...?? giusto per potermi regolare ??
        Ha proprio una diversa "struttura" che le conferisce la vestibilit? a guanto. Dire che ti vestir? pi? stretta o pi? larga ? riduttivo ma sopratutto fuorviante!

        Hai provato a cercare con lo store locator qualche altro negozio pi? vicino?
        lo contatti e chiedi cosa hanno di disponibile! Cos? la provi!

        http://www.dainese.com/it_it/stores/#{}

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok...allora alla fine far? cos?....grazie tante della disponibilit? !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Adoro questo contatto diretto fra cliente e azienda. .mi fa sentire coccolato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              Adoro questo contatto diretto fra cliente e azienda. .mi fa sentire coccolato
              Ci fa molto piacere

              Comment

              X
              Working...
              X