Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info dal marketing/designer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info dal marketing/designer

    ? una mia impressione da quasi quarantenne o avete una bella fetta, come non mai, di prodotti dal design vintage. ..che io adoro in modo ossessivo tra l'altro?
    Ho l'impressione invece che quando vi conobbi oltre 20 anni fa avevate un'impronta molto pi? avveniristica ...sempre e solo a livello di design intendo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by doc67 View Post
    ? una mia impressione da quasi quarantenne o avete una bella fetta, come non mai, di prodotti dal design vintage. ..che io adoro in modo ossessivo tra l'altro?
    Ho l'impressione invece che quando vi conobbi oltre 20 anni fa avevate un'impronta molto pi? avveniristica ...sempre e solo a livello di design intendo
    Ciao doc!
    quello ? merito della nuova capsula heritage presentata a natale, la 36060
    Capi nati da bozzetti di archivio rivisti secondo la nostra tecnologia.
    Se ti piace il design vintage dalle un occhio perch? ne vale la pena!

    La collezione principale Dainese segue molte strade: dai capi pi? classici a quelli pi? innovativi, copre cos? molti segmenti, quindi non la etichetterei con un'aggettivo! troppo limitante
    Last edited by Dainese Spa; 06-02-15, 12:33.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io dico che il buon Fabio Muner ci ha messo lo zampino..... lui ? molto scrambler/fighetto style no? :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post
        ? una mia impressione da quasi quarantenne o avete una bella fetta, come non mai, di prodotti dal design vintage. ..che io adoro in modo ossessivo tra l'altro?
        Ho l'impressione invece che quando vi conobbi oltre 20 anni fa avevate un'impronta molto pi? avveniristica ...sempre e solo a livello di design intendo
        PS... pi? che altro si sono diversificati..... come del resto il mercato moto direi..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come immaginavo. ..bellissima collezione ovviamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Doc... e poi ci invecchiamo anche noi... e poi... 10-15 anni fa, la gente DOVEVA acquistare solo R1 o GSX-R 1000..... adesso uno prende lo scrambler della ducati o altro.. o magari qualcosa che quando scendi dalla moto e giri per citt? non sembri un'insegna luminosa al neon.

            Noi questa collezione l'abbiamo vista in anteprima quando abbiamo visitato Dainese... ed ? stata cmq. apprezzata da tutti... Capi molto belli e accattivanti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              ? una mia impressione da quasi quarantenne o avete una bella fetta, come non mai, di prodotti dal design vintage. ..che io adoro in modo ossessivo tra l'altro?
              Ho l'impressione invece che quando vi conobbi oltre 20 anni fa avevate un'impronta molto pi? avveniristica ...sempre e solo a livello di design intendo
              ma adesso le caf? racer vanno.... immagina una bella NineT o una scrambler insieme alla nuova linea 36060... SPETTACOLO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Veramente spettacolare la 36060, mi vien voglia di prendere una scrambler solo per aver la scusa di comprarla

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  Last edited by Dy27; 07-02-15, 18:00.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X