Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese MUGELLO sovrapprezzo colori?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dainese MUGELLO sovrapprezzo colori?

    Buongiorno signori, sempre facendovi e complimenti e ringraziandovi per questa sezione del forum vorrei porvi il seguente quesito: ho visto le tute michelin che ha postato il capo, quanto costa una dainese mugello con misure standard ma con colori personalizzati?

    C'? uno schema grafico dove capire cosa e che zona si possa personalizzare?

  • Font Size
    #2
    Ciao Martin e grazie dei complimenti. Una D-air Mugello con colori personalizzati ha un costo di 3999 euro.

    Originally posted by martin28 View Post
    C'? uno schema grafico dove capire cosa e che zona si possa personalizzare?
    Lo schema grafico te lo possono fornire i nostri punti vendita che offrono il D-air Racing al pubblico, li puoi trovare tramite lo Store Locator del nostro sito!
    Last edited by Dainese Spa; 06-05-15, 13:30.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Martin, lo shcema grafico ? questo: http://www.daidegasforum.com/forum/d...la-cos%EC.html lo trovi nel primo messaggio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        La precedente D-Air stava a 2800 euro.. per la personalizzazione sono 1200 euro per il colore in pi??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Schwarzenegger View Post
          La precedente D-Air stava a 2800 euro.. per la personalizzazione sono 1200 euro per il colore in pi??
          Tieni presente che stiamo confrontando due prodotti diversi e inoltre la "vecchia" D-Air Racing a quel prezzo era in taglia standard, mentre per la Mugello gi? di per s? parliamo di una tuta in canguro e su misura.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dainese Spa View Post
            Tieni presente che stiamo confrontando due prodotti diversi e inoltre la "vecchia" D-Air Racing a quel prezzo era in taglia standard, mentre per la Mugello gi? di per s? parliamo di una tuta in canguro e su misura.

            Be ? un gran prodotto per? bisogna dire che ? anche una cifra notevole per una sola tuta, bella, sicura, tecnologica per? 4000 euro non sono bruscoletti per una tuta.

            Ma una curiosit? con la taglia standard ? vero che si rischia di avere la parte dello stinco pi? lunga e quindi in piega corretta il consumo delle saponette anomalo, ho sentito dire consumo sulla punta delle saponette che di solito avviene perch? piegano poco e tentano di toccare per forza o perch? non spostano il piede in punta sulla pedana, perch? onestamente una tuta standard top gamma la prenderei ma se ti succede un problema simile non credo che sotto i ginocchi metti tipo gomma e risolvi il problema, ? un guaio..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Schwarzenegger View Post
              Be ? un gran prodotto per? bisogna dire che ? anche una cifra notevole per una sola tuta, bella, sicura, tecnologica per? 4000 euro non sono bruscoletti per una tuta.

              Ma una curiosit? con la taglia standard ? vero che si rischia di avere la parte dello stinco pi? lunga e quindi in piega corretta il consumo delle saponette anomalo, ho sentito dire consumo sulla punta delle saponette che di solito avviene perch? piegano poco e tentano di toccare per forza o perch? non spostano il piede in punta sulla pedana, perch? onestamente una tuta standard top gamma la prenderei ma se ti succede un problema simile non credo che sotto i ginocchi metti tipo gomma e risolvi il problema, ? un guaio..
              Non ho ben capito cosa intendi, puoi riformulare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusate..... qualcuno si ricorda le T- Age e la Sukhoi?

                Cosa costavano 10-12 anni fa...

                E' un prodotto al top... come piloti motogp... normale che si paga....

                PS... sai cosa costa l'alpinestars con airbag?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La sukhoi era quella argento? Bellissima, cosa costava? 2k?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dainese Spa View Post
                    Non ho ben capito cosa intendi, puoi riformulare?
                    Ho sentito dire che se si prende una tuta top di gamma standard non so una TEAM P si rischia di avere la parte dello stinco pi? lunga e quindi quando si piega pur avendo l'impostazione corretta di guida e l'inclinazione giusta del mezzo il consumo delle saponette ? anomalo, ho sentito dire che si consumano sulla punta le saponette e questo problema di solito avviene quando alcuni piegano poco e tentano di toccare per forza o perch? non spostano il piede in punta sulla pedana, invece a quanto pare a causa delle tute standard con la parte che va dal ginocchio alla caviglia lungo o con lasco la saponetta si sposta e si consuma male.
                    Comprerei una tuta standard top di gamma ma se succede un problema simile non credo che sotto i ginocchi posso mettere gomma e risolvere il problema, ? un guaio.. e quindi ho fatto la domanda.

                    Originally posted by mito22 View Post
                    Scusate..... qualcuno si ricorda le T- Age e la Sukhoi?

                    Cosa costavano 10-12 anni fa...

                    E' un prodotto al top... come piloti motogp... normale che si paga....

                    PS... sai cosa costa l'alpinestars con airbag?
                    Niente da dire sulla qualit? ma 4000 euro sono tanti e questo limita la sicurezza a molti.. io sono contrario poi ovviamente ognuno ha le sue opinioni, io ho comprato la D-Air ma non a quella cifra mi hanno fatto un gran prezzo e ho accettato se no per principio era un no secco.
                    Last edited by Schwarzenegger; 12-05-15, 18:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Schwarzenegger View Post
                      Ho sentito dire che se si prende una tuta top di gamma standard non so una TEAM P si rischia di avere la parte dello stinco pi? lunga e quindi quando si piega pur avendo l'impostazione corretta di guida e l'inclinazione giusta del mezzo il consumo delle saponette ? anomalo, ho sentito dire che si consumano sulla punta le saponette e questo problema di solito avviene quando alcuni piegano poco e tentano di toccare per forza o perch? non spostano il piede in punta sulla pedana, invece a quanto pare a causa delle tute standard con la parte che va dal ginocchio alla caviglia lungo o con lasco la saponetta si sposta e si consuma male.
                      Comprerei una tuta standard top di gamma ma se succede un problema simile non credo che sotto i ginocchi posso mettere gomma e risolvere il problema, ? un guaio.. e quindi ho fatto la domanda.
                      A mio modo di vedere qui si entra molto sulla soggettivit?. Un capo in taglia standard ? pensato per avere un "fit" quanto pi? compatibile con quella specifica taglia e diversi modelli di tute possono avere diversi "fit" a seconda di come ? stato concepito il capo. Ci saranno persone a cui calza perfettamente e persone a cui sar? corta/lunga/stretta/larga in alcuni punti, da qui purtroppo non si scappa. Non ci risultano segnalazioni particolari in questo senso: se la tuta ? della misura corretta e lo slider posizionato correttamente non ci dovrebbero essere consumi anomali.
                      E' in ogni caso difficile raggiungere la perfezione in tutti i punti della tuta, per questo esiste il mondo su misura. Ci? non toglie che una tuta in taglia standard possa comunque garantire un buon livello di comfort, risparmiando molto rispetto a un su misura. Come sempre dipende da ci? che il cliente cerca.

                      Originally posted by Schwarzenegger View Post
                      Niente da dire sulla qualit? ma 4000 euro sono tanti e questo limita la sicurezza a molti.. io sono contrario poi ovviamente ognuno ha le sue opinioni, io ho comprato la D-Air ma non a quella cifra mi hanno fatto un gran prezzo e ho accettato se no per principio era un no secco.
                      Posso essere d'accordo, ma ci tengo a sottolineare che differentemente a quanto accaduto in passato il mondo D-Air Racing ? quest'anno "scorporato" in due prodotti: Mugello e Misano, destinati a due target diversi.
                      Con Misano siamo in grado di offrire quella che chiamiamo "protezione democratica" ad un numero superiore di consumatori: ricordo che la taglia standard parte da 1.999 ?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dainese Spa View Post
                        A mio modo di vedere qui si entra molto sulla soggettivit?. Un capo in taglia standard ? pensato per avere un "fit" quanto pi? compatibile con quella specifica taglia e diversi modelli di tute possono avere diversi "fit" a seconda di come ? stato concepito il capo. Ci saranno persone a cui calza perfettamente e persone a cui sar? corta/lunga/stretta/larga in alcuni punti, da qui purtroppo non si scappa. Non ci risultano segnalazioni particolari in questo senso: se la tuta ? della misura corretta e lo slider posizionato correttamente non ci dovrebbero essere consumi anomali.
                        E' in ogni caso difficile raggiungere la perfezione in tutti i punti della tuta, per questo esiste il mondo su misura. Ci? non toglie che una tuta in taglia standard possa comunque garantire un buon livello di comfort, risparmiando molto rispetto a un su misura. Come sempre dipende da ci? che il cliente cerca.

                        Be lo slider che io sappia ha una sola posizione ovvero tutto esterno a sinistra e tutto esterno a destra e ovviamente vanno rispettate le posizioni scritte sullo slider.

                        Posso essere d'accordo, ma ci tengo a sottolineare che differentemente a quanto accaduto in passato il mondo D-Air Racing ? quest'anno "scorporato" in due prodotti: Mugello e Misano, destinati a due target diversi.
                        Con Misano siamo in grado di offrire quella che chiamiamo "protezione democratica" ad un numero superiore di consumatori: ricordo che la taglia standard parte da 1.999 ?.
                        Si si be ? un discorso chiaro, prender? la Mugello per? mi secca non poco spendere quei soldi anche perch? una tuta ha una durata abbastanza limitata.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma si un abito su misura costa quasi 2000€, quanto pensi dovrebbero farti pagare una tuta da top di gamma con airbag incorporato? Talmente sicura che usata anche da buona parte dei piloti motogp!
                          Se si vuole il massimo questo lo si deve pagare, altrimenti uno si prende una tuta di media gamma e non rompe sul prezzo.
                          Non ? questione delle opinioni personali, ma una questione di pagare per un "servizio".
                          Se questa tuta da il "servizio sicurezza" migliore sul mercato, allora questo ha un costo.
                          Last edited by gray-fox; 26-05-15, 15:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Scusate..... qualcuno si ricorda le T- Age e la Sukhoi?

                            Cosa costavano 10-12 anni fa...

                            E' un prodotto al top... come piloti motogp... normale che si paga....

                            PS... sai cosa costa l'alpinestars con airbag?
                            Bei ricordi, ho avuto la Kirishima, la Sukhoi e anche la Talos IV

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A proposito di colori, ma ? stato superato il discorso royalty a me piacerebbe una replica ma mi viene detto puntualmente che non si pu?.. de colori, ne disegni, ne sponsor.. non capisco perch? non posso avere il simbolo dainese o michelin ? la stessa cosa anzi gli facio pure pubblicit? gratis.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X