Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAINESE Mugello DAIDEGAS pensavo di farla cos?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rix View Post
    che spettacolo

per? la scritta daidegas io lascerei quella del sito
    Quoto!

Cos? ? troppo rothmans

A me piace, sostituirei lo stemma sopra la scritta DDG con qualcosa di meglio per?, tipo magari il contagiri con la fiamma o qualcosa pi? in tema con moto e forum....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      questa la chiudiamo cosi'?...

Bellissima. Grandissimo Larsen. E' anche meglio di quella di Lawson.

Mito, per? da te mi aspettavo un altro pilota a farti da ispirazione, ma ho come sensazione che la prossima tuta, sar? bianca e rossa, dico male? :1:

Comunque davvero bella. Poi per? vogliamo vedere le fasi della 'costruzione' eh!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        Quoto!

Cos? ? troppo rothmans

A me piace, sostituirei lo stemma sopra la scritta DDG con qualcosa di meglio per?, tipo magari il contagiri con la fiamma o qualcosa pi? in tema con moto e forum....
        Ma vedendo anche ex moto del boss, secondo me il gioco che vuole ? proprio quello. Dico male?

Comment

• Font Size
          l'idea e' quella che siano "omaggi" alle livree storiche, ovviamente in chiave ddg, ma senza un'eccessiva personalizzazione grafica legata a ddg.

l'altra arriva tra un po'... che adesso c'ho anche da lavorare (sul serio )....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            che spettacolo

per? la scritta daidegas io lascerei quella del sito
            Originally posted by Dy27 View Post
            Quoto!

Cos? ? troppo rothmans

Originally posted by Fabietto1199 View Post
            Ma vedendo anche ex moto del boss, secondo me il gioco che vuole ? proprio quello. Dico male?
            Enfatti... dici benissimo.... non ? che devo andare in giro con la scritta DAIDEGAS pi? grossa e fluo possibile.. non ? che faccio la motogp e ho ritorno... voglio una tuta spettacolosa e che mi piaccia.. questa mi piace..

Comment

• Font Size
              l'idea e' quella che siano "omaggi" alle livree storiche, ovviamente in chiave ddg, ma senza un'eccessiva personalizzazione grafica legata a ddg.

l'altra arriva tra un po'... che adesso c'ho anche da lavorare (sul serio )....

ah ah.... :1:

Comment

• Font Size
                luca cadalora tuta dainese rothmans

Originally posted by Fabietto1199 View Post
                Bellissima. Grandissimo Larsen. E' anche meglio di quella di Lawson.

Mito, per? da te mi aspettavo un altro pilota a farti da ispirazione, ma ho come sensazione che la prossima tuta, sar? bianca e rossa, dico male? :1:

Comunque davvero bella. Poi per? vogliamo vedere le fasi della 'costruzione' eh!
                Cmq... si parla di Lawson... ma questa tuta l'aveva anche un grande pilota che mi ? sempre piaciuto... il sig. Luca Cadalora.. Con DAINESE

Last edited by mito22; 25-05-15, 12:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

ah ah.... :1:

Comment

• Font Size
                    ed ecco la seconda

Comment

• Font Size
                      Giusto per precisare 2/3 cose.... il mio commento di Masha era riferito alla prima tuta multicolore di inizio discussione.... ? OVVIO che si tratta solo della mia opinione niente di pi?, ma per me ? inguardabile :-)
                      Riguardo alla "Rothmans" personalizzata come Dave pu? benissimo immaginare da fan di Doohan quale sono posso trovarla solo STUPENDA come livrea (ed il restyling con linee differenti da quelle gi? viste rende pieno merito alla creativit? del designer).... tuttavia per me i loghi fanno essi stessi parte della grafica e non mi piace la storpiatura..... piuttosto terrei il carattere DAIDEGAS che ? distintivo del sito da sempre inserito nella grafica scelta.... ma anche questa ? solo un'opinione. Per quanto riguarda gli aspetti legali di loghi e compagnia immagino che chi realizza non possa usare a piacimento i copyright, mica ne faccio una colpa..... ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                        ed ecco la seconda

Orco cavolo.. che bella.... forse tanto rossa....

Adesso ti scrivo due cose via skype.. ma qua ci siamo gi? quasi direi!
                        Last edited by mito22; 25-05-15, 13:36.

Comment

• Font Size
                          Tipo anche questa lucky strike perch? non usare il carattere del logo daidegas?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcomal View Post
                            Giusto per precisare 2/3 cose.... il mio commento di Masha era riferito alla prima tuta multicolore di inizio discussione.... ? OVVIO che si tratta solo della mia opinione niente di pi?, ma per me ? inguardabile :-)
                            Riguardo alla "Rothmans" personalizzata come Dave pu? benissimo immaginare da fan di Doohan quale sono posso trovarla solo STUPENDA come livrea (ed il restyling con linee differenti da quelle gi? viste rende pieno merito alla creativit? del designer).... tuttavia per me i loghi fanno essi stessi parte della grafica e non mi piace la storpiatura..... piuttosto terrei il carattere DAIDEGAS che ? distintivo del sito da sempre inserito nella grafica scelta.... ma anche questa ? solo un'opinione. Per quanto riguarda gli aspetti legali di loghi e compagnia immagino che chi realizza non possa usare a piacimento i copyright, mica ne faccio una colpa..... ci mancherebbe

Marco... sei una segazza :1: ah,ah..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcomal View Post
                              Tipo anche questa lucky strike perch? non usare il carattere del logo daidegas?
                              Non ? ben leggibile..... secondo me...

larsen... vuoi fare una prova? ci metti tanto?

Comment

• Font Size
                                Mamma mia bella la lucky, per? non mi convince molto il font usato per la scritta, un p? troppo cartone animato forse.

Forse aggiungerei un p? di bianco e qualche stricia verde/nero, agevolo foto.

Complimenti a Larsen, bellissime, ma disegni tute di mestiere?

Comment

X
                                Working...
                                X